Menu principale

La Terza Guerra Mondiale

Aperto da lordmortimer, 6 Febbraio 2022, 04:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:09:32Lo schiocco è un pò troppo a cazzo, meglio un death note nelle mani giuste.
Le mie :sisi:
Hai tutti i nomi del 75% delle persone del mondo ?  :o

Sarà anche a caxxo ma almeno il mio polso viene affaticato solo da due schiocchi ...... te invece devi scrivere i nomi di quasi sei miliardi di persone :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 11:15:08
Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:09:32Lo schiocco è un pò troppo a cazzo, meglio un death note nelle mani giuste.
Le mie :sisi:
Hai tutti i nomi del 75% delle persone del mondo ?  :o

Sarà anche a caxxo ma almeno il mio polso viene affaticato solo da due schiocchi ...... te invece devi scrivere i nomi di quasi sei miliardi di persone :asd:
Non mi servono i nomi di 6 miliardi di persone ma solo di quelli che mi danno in culo :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Così è solo una soluzione temporanea :asd:

E personale :asd:

Quindi l'unico che ne può giovare sei te :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Nei talk show di Rete 4 parlano del Terzo Mistero di Fatima : la guerra nucleare ecc...

Roba che l'allarmismo Covid al confronto fa ridere  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 11:29:09Quindi l'unico che ne può giovare sei te :asd:
Mi accontento, sono una persona umile io  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: tgcom24Le notizie del giorno
Incontro a Roma, tensione Usa-Cina: "Preoccupati da un appoggio militare di Pechino a Mosca" | La replica: "Stop falsità, nostro ruolo è sollecitare pace"
Guterres: "Guerra nucleare? Una volta era impensabile, ora è nel regno delle possibilità"
Il ceceno (e fedelissimo di Putin) Kadyrov: "Verso Kiev, arrendetevi o siete finiti" Foto
"Vi stanno mentendo", la protesta in onda al tg russo: giornalista arrestata | Il video
"Grande Fratello Vip", il vincitore della sesta edizione del reality è Jessica
Trova l'intruso  :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2022, 04:03:47
Citazione di: tgcom24Le notizie del giorno
Incontro a Roma, tensione Usa-Cina: "Preoccupati da un appoggio militare di Pechino a Mosca" | La replica: "Stop falsità, nostro ruolo è sollecitare pace"
Guterres: "Guerra nucleare? Una volta era impensabile, ora è nel regno delle possibilità"
Il ceceno (e fedelissimo di Putin) Kadyrov: "Verso Kiev, arrendetevi o siete finiti" Foto
"Vi stanno mentendo", la protesta in onda al tg russo: giornalista arrestata | Il video
"Grande Fratello Vip", il vincitore della sesta edizione del reality è Jessica
Trova l'intrusa  :sisi:

Fixed  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

T-800

Magari la prima testata nucleare la fanno proprio sul GF e subito Putin si procura degli alleati  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Secondo voi é vera questa cosa ?

L'allarme di Gabrielli : L'antivirus Kaspersky va disinstallato  :doh:

T-800

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2022, 14:47:05Secondo voi é vera questa cosa ?

L'allarme di Gabrielli : L'antivirus Kaspersky va disinstallato  :doh:

Io su cell ho quello  :ph34r:

Comunque gli scenari non fanno di certo presagire in meglio; l'unica cosa in cui confidare è come dicevo già negli altri post, che una terza guerra mondiale non convenga proprio a nessuno; speriamo bene ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Hanno fatto una raccolta fondi con i Lego "Zelensky"  :asd:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ho sentito oggi il discorso di Zelensky al Parlamento e la risposta di Draghi.

Per me lo scenario più probabile é questo:

La guerra in Ucraina continuerà ancora con "falsi negoziati" per un mesetto almeno  :sisi:

Continueranno a volare gli stracci tra Russia e Stati Uniti ma non i missili nucleari e non ci sarà nessuno strappo secco

tidus79

Vi dico la mia:

Non mi aspettavo che la "guerra in Ucraina" durasse così tanto e che Zelensky diventasse una sorta di CHE moderno idolatrato in occidente.

Adesso fanno "scalpore" le immagini dei civili torturati/uccisi a Bucha ma davvero non sapevano che finiva così ?

Ormai sui quotidiani "filo Governo" quelli che bombardavano con le "ondate e tragedia Covid" spuntano analisi del tipo:
" é ora di dire basta !mandiamo_all'ucraina_tutti_i_carri_armati_blindati_e_gli_aerei_di_cui_ha_bisogno"

https://www.lastampa.it/esteri/2022/04/05/news/il_punto_di_andrea_margelletti_ora_basta_mandiamo_all_ucraina_tutti_i_carri_armati_blindati_e_gli_aerei_di_cui_ha_bisogn-2916818/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S3-T1

Qui non se ne esce più se inizia una sorta di "odio virale" contro i Russi e la corsa all'armamento che fa comodo a paesi che producono le armi (Usa )