Menu principale

Bastard !! - Serie

Aperto da fabry, 10 Febbraio 2022, 13:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Eh nulla, sarà da guardare di sicuro  :gren:
Premetto che i fumetti me li sono persi....aimè...ma conosco la serie abbastanza
Andava di brutto negli anni 90 insieme a Berserk

https://www.youtube.com/watch?v=Vt4zSf3CfRA

tidus79

Io ho letto il manga in varie edizioni alcune monche tipo quella vecchia GRANATA PRESS.

In teoria non é MAI finito e fa parte di quelle opere trentennali ancora in corso LOL

Bello il nuovo Anime da vedere sicuramente
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Quello era uno dei motivi per i quali non leggevo il manga....le uscite....ricordo Manga con uscite semestrali...ora che usciva il nuovo numero mi ero dimenticato completamente di cosa era successo nei numeri prima  :sisi:

Alla fine ho mollato completamente i manga perchè non aveva senso aspettare così tanto...

Comunque la serie sembra molto interessante e di sicuro me la guardo

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Febbraio 2022, 13:45:40
Quello era uno dei motivi per i quali non leggevo il manga....le uscite....ricordo Manga con uscite semestrali...ora che usciva il nuovo numero mi ero dimenticato completamente di cosa era successo nei numeri prima  :sisi:

Alla fine ho mollato completamente i manga perchè non aveva senso aspettare così tanto...

Comunque la serie sembra molto interessante e di sicuro me la guardo

Le uscite ora sono diventate con anni di attesa tra i volumi....Impossibile seguirlo con queste tempistiche

Per i manga Fabry ho preso troppe fregature negli anni da Dynamic/Planet/Star con serie "sospese" in patria o da noi per le scarse vendite :/

Attualmente leggo solo le ristampe dei classici almeno so quando iniziano/finiscono (di solito le Perfect tra i 1o max 20 volumetti )
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Infatti, la botta è stata con Eden quando il negozio di fumetti dove andavo mi disse che il prossimo numero sarebbe uscito dopo un anno  :sisi:
Ai tempi ne leggevo veramente parecchi di manga ma ho dovuto smettere proprio per i tempi di attesa tra un volume e l'altro....
Molte serie poi le hanno fatte ad Anime, così ho potuto comunque vedere la storia completa, però è un vero peccato....
In Giappone hanno una strana concezione dei fumetti  :sisi:

Stefano71

Sei arrivato con una settimana di ritardo Fabry B)
https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=17968.msg396091#msg396091

Ovviamente lo vedrò anche se ho forti dubbi sul character design in quanto alla fine era più per il fanservice rispetto alla storia -______-

Io ho tutte le versioni manga finora uscite ..... e quello che l'autore ha fatto a bastard!! penso che meriti il record :asd:

Oltre al fatto che non è ancora finito ha anche interrotto a metà un arco narrativo per raccontarne uno nuovo parecchi anni dopo :asd:

Lui insieme a Guyver sono le serie più longeve che ho ..... e che non ne vedrò mai la fine  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ah avevo visto il tuo post ma non avevo capito a chi si riferisse
Pensavo fosse un'altra serie stefanosa  :asd:

Stefano71

Usciti 13 episodi ...... tradotti in ITA :ph34r:

Metto a scaricare

EDIT : Dato che mi sono scaricato prima il tredicesimo episodio finisce esattamente alla fine del combattimento contro sua figlia ..... per chi conosce la serie.

Come mi ha infastidito sentire le voci in italiano :rotfl: ...... probabilmente aspetterò che qualcuno metta la versione sub ita .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode