Menu principale

Aperto da auron, 9 Agosto 2002, 20:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

auron

mi sembra che un bel po' di post in questo forum siano copiati dalla guida ufficiale di ff10.
insomma prima di riportarla tutta qui, scriviamola al completo.   (destroy)  (D)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Darkgaiden

Io guida non nè ho...
infatti non riesco a battere l'ultimo dark eone che mi rimane grrr.....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

DarkTidus

Quale DarkEone?

Darkgaiden

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

auron

CitazioneIo guida non nè ho...
infatti non riesco a battere l'ultimo dark eone che mi rimane grrr.....
grotta intercessore rapito. dark jo.

ecco che dice
dark yojimbo ha sempre a disposizione un atta cco prioritario.almeno uno dei vostri guerrieri dovrebbe essere equipaggiato con un' arma dotata di iniziativa per fare in modo di aggiudacarvi il primo turno.in caso contrario potreste essere cosi' sfortunati da subire un attacco wakizashi che infligge 3 x 99999hp di danno.( a me e' successo )
noterete che komainu sara' in grado di infliggere pietra anche con dif pietra +. l' unica alternativa e' fiocco.
oltre a danni davvero ingenti kozuka provoca slow e ganascia.
quando usa la turbotecnica sacrificate un eone.
dopo il vostro trionfo inizialel' invocatore andra' verso l' uscita per la prossima battaglia
ecc....
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

DarkTidus

Per avere l'iniziativa del combattimento devi avere l'arma dei 7 astri di auron, gli fai fare Hastega e agli altri due pg gli fai fare risveglio (se nn hai autofenice), con auron gli devi rompere la corazza con antiscutum che funziona dopo una serie di volte che ci provi, e questo và in base alla fortuna che hai (sfortuna nella versione di sferosfere)....prima che vadi in trance invochi l'eone (mie predilette le magus e dopo anima) che con l'armatura rotta gli fai danno 99.999 e così via fino a che nn riesci a uccidere Yoji......nn è facile e ti conviene avere per tutti hp aperion (io ho difesa magica e fisica a 255 per tutti i pg) e yoji nn mi fa molto danno, intorno ai 45.000...ah   naturalmente con auron devi colpire con le tecniche che gli abbassano la difesa del mostro e la potenza fisica.

Spero di esserti stato d'aiuto
ciao

Darkgaiden

Sono testardo e finchè non lo batto con le mie forze non cedo.....thx cmq...
Byez :ninja:

~Hironobu Sakaguchi~

auron