Menu principale

Altrimenti ci arrabbiamo (2022)

Aperto da tidus79, 20 Marzo 2022, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

A me questo "Omaggio" (Remake) non convince per niente

https://youtu.be/QlVaVt1aGqw

Molto meglio l'originale con Bud e Terence

https://youtu.be/nZ4CYxC13L0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Mi sono rifiutato di guardare il trailer quando me l'ha proposto il tubo. Non vedo proprio la necessità di fare qualcosa del genere. La sola idea non è di cattivo gusto solo perché non offende nessuno, ma la trovo comunque triste.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io purtroppo l'ho visto e faccio fatica a capirlo... sembra ambientato in America ma parlano romano? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Direi che non ce n'era bisogno
L'originale non si tocca
Bud Spencer e Terence Hill non potranno mai avere dei "sostituti"

T-800

Riproporre una cosa in chiave moderna non sempre è un male; però quando si toccano cult del genere e soprattutto, quando i protagonisti sono Bud e Terence non la vedo facile  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Sarebbe come rifare un film di Fantozzi con un altro attore.....direi che non è il caso  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 22 Marzo 2022, 09:14:35Sarebbe come rifare un film di Fantozzi con un altro attore.....direi che non è il caso  :sisi:

Ma poi gli attori sono due di Serie B , Alessandro Roja a parte "Romanzo Criminale" non ha mai fatto nulla di memorabile nel cinema italiano stessa cosa Edoardo Pesce :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma poi perché rifare un classico ?
Con due personaggi ben specifici poi....
Boh