Menu principale

Nuovo PS PLUS

Aperto da Tidus™, 29 Marzo 2022, 19:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Dalla tazza del cesso mi fa fatica trovare il testo, dopo edito, per ora:

Potrebbe essere interessante
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Marzo 2022, 19:53:06Potrebbe essere interessante
Parole forti per uno che non riesce a finire nemmeno un gioco da 5/6 ore >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non dicevo per me ma in generale  :cry:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Avendo sia il PSPlus che il PSNow ieri mi è arrivata la mail che mi avvisa che, in automatico, il mio abbonamento verrà trasferito al nuovo servizio
Voglio capire cosa ci sarà di nuovo
Si parla di un catalogo giochi enorme, circa 700 titoli
A me interessa sapere se ci sarà la possibilità di giocare ai titoli PS1 - PS2 - PS3 perchè, al momento, sul Now c'è veramente poco dei giochi vecchi

Tidus™

Dipende in quale psplus rientri, in teoria dovresti avere quello più completo con tutti 700+ giochi compresi i vecchi titoli.
È dovresti pagare meno rispetto a ora

fabry

Si se fai il totale di PSPlus + PSNow vado a pagare leggermente di meno se sottoscrivo il contratto annuo
Adesso mi pare che pago sulle 60 € a servizio, dopo ho visto che l'abbonamento annuo è di 119 € (1 € in meno  :sisi: )