Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma grandissimi .....

Noi siamo Venom!
https://www.youtube.com/watch?v=09ZhIejY-eo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Desideri rigurdanti lq stagione?

Io spero in almeno un gol del Frosinone contro la Juve.
Che il portiere pari un rigore di CR7 mi pare utopico.

Il resto al solito: spero non vinca ancora la Juve, anche se sono sicuro sarà così, poi buone posizioni per Sassuolo, Lazio e Torino (sempre sotto l'inter però). Che il Torino vinca un derby credo sia utopico anche qua.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#2
il frosinone un gol ce lo ha fatto spesso
il rigore di cr7 se intendi sempre contro il frosinone in effetti sarebbe difficile ma in generale non vedo perchè no... ma non so se sia lui il primo rigorista
se la juve arriva almeno in semifinale di champions penso che quest'anno il campionato lo molla per puntare tutto lì
il torino che vince un derby ci può stare (ci è andato spesso vicino anche quando ha perso)
occhio alla lazio sopra l'inter
inter merda

sui gironi di champions roma benissimo, juve bene (occhio al valencia), napoli male (olè), inter merda (olè)

roma obbligata a passare il turno, uscirà sicuramente

a me interessavano principalmente perchè volevo andare a torino il 15 settembre nel caso anticipassero juve sassuolo al sabato sera (poi tornerò il 22 dicembre probabilmente *_*) ma quando cazzo si sà pd? >_<
qualcuno è esperto di quando vengono ufficializzate queste cose?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 31 Agosto 2018, 02:29:16
Desideri rigurdanti lq stagione?

Io spero in almeno un gol del Frosinone contro la Juve.
Che il portiere pari un rigore di CR7 mi pare utopico.

Il resto al solito: spero non vinca ancora la Juve, anche se sono sicuro sarà così, poi buone posizioni per Sassuolo, Lazio e Torino (sempre sotto l'inter però). Che il Torino vinca un derby credo sia utopico anche qua.
Desideri ?

Che Icardi e Manzukic segnino ad ogni partita così faccio strage al Fanta B)

Per il resto oltre ai gol dei sopracitati spero che Inter e Juve perdano ogni partita (ovviamente per 2-1 o 3-2 o meglio 4-3) mentre gli sbiaditi già lo fanno quindi non mi preoccupo di quello B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

grande acquisto, complimenti all'inda... con modric e vidal grandi possibilità di vincere lo scudetto

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

io son più contento così, l'inter non ha bisogno di nuovi giocatori, ma di fidelizzare quelli che ci sono

oggi è il 3 giugno 1990, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 31 Agosto 2018, 10:39:58
Che Icardi e Manzukic segnino ad ogni partita così faccio strage al Fanta B)
Che grandi i miei attaccanti B)

Manzukic : Gol e assist (7.5 + 4) B)
Icardi : Infortunato nel riscaldamento di Sabato -____- --> quindi mi entra Quagliarella : Gol e assist (7.5 + 4) B)

Bene bene e questa prima giornata è andata bene B)

Per il resto, da come si sente alle radio, abbiamo perso ergo ne consegue che siamo una squadra di pippe degne solo della retrocessione ed abbiamo un allenatore buono solo per le squadrette ....

Insomma tutto nella norma B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Settembre 2018, 09:16:38
Per il resto, da come si sente alle radio, abbiamo perso ergo ne consegue che siamo una squadra di pippe degne solo della retrocessione ed abbiamo un allenatore buono solo per le squadrette ....
Ma se è da prima che nascessi io che siete sempre almeno in quarta posizione e solitamente in seconda!1!1!11 :bimbo:

Vorrei avere io la storia vostra, li mortacci vostri :bimbo:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#10
si ma 10 anni senza titoli, peggio anche della lazio di lotito... pensa come possono starci *_*


volo, hotel e auto prenotati, 3 e 4 novembre sarò a Torino  :love:

spero con i biglietti -____-' ma avendo prelazione di lv2 e essendo una partita del cazzo non dovrei aver problemi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah vero, non l'ho scritto -_-'
uno stupidissimo juve - cagliari *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma scusa, se devi viaggiare potevi aspettare un Juve-Inter >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

come detto di là devo portarci mia nipote di 13 anni, meglio una partita tranquilla o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.