Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

A un terzo di campionato di giocato, due commenti sulla situazione in campionato...

La Juve di Allegri le partite le "ammazzava" molto di più di quella di Sarri che è ancora imbattuta ma non chiude mai le partite, ed è abbastanza insolito per la squadra super-favorita. Insomma...fossi interista qualche speranza ce l'avrei.

La mia Lazio, dopo la stagione scorsa di alti e bassi, sembra essere tornata quella squadra stupenda di due anni fa. Insieme alla Roma oggi sembra la favorita per gli altri due posti Champions con un'Atalanta sempre forte che  rimane in scia. Il Cagliari per ora è la sorpresa del campionato ma alla lunga lo vedo più in lotta per un posto in Europa League.

Il crollo del Napoli è clamoroso...è passato  nel giro di un mese dall'essere la principale antagonista della Juve per lo scudetto a una squadra che al momento ha 8 punti di distacco dalla zona Champions. Non è detto che comunque prima o poi in qualche modo si riprenda e ricominci a recuperare posizioni. E' una situazione veramente complicata però, in cui è davvero difficile arrivare a una soluzione.

Dietro c'è un mucchio di squadre in cui un po' tutte possono sperare per un posto (settimo posto) in Europa League.

lordmortimer

""""Sembra""""" >_>
Tid spera sempre che l'Inter perda, anche contro l'Albinoleffe :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

quest'anno siete i nostri rivali per lo scudetto, normale ci facciate ancora più schifo :love:

ormai mi sono innamorato *_*

https://www.youtube.com/watch?v=0a6UbN9G7sE
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che ve ne fate di un altro scudetto? Dai, ormai non saprete dove metterli :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione
Khedira, intervento riuscito: resterà fuori tre mesi
speravo di più ma meglio di niente...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio ....

CitazioneCarboni, CSS: affrontate una squadra che sa essere molto verticale, con due punte che si cercano tantissimo. Come si difende?

"Con coraggio. Abbiamo preparato la partita con grande attenzione e i due attaccanti dell'Inter sono molto forti. Ma con rigore difensivo e con coraggio dovremo difendere. Noi abbiamo preparato molte situazioni che pensiamo possano esserci nel gioco dell'Inter. Ci vorrà coraggio e rigore difensivo".

Per il coraggio sono d'accordo ..... è il resto della frase che detta così non è poi tanto bella :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Occorre un arbitro particolarmente abile nello sgamare i simulatori. Questi sono disperati :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Stasera Inter-Roma e domani Lazio-Juve...  :sisi:

tidus79

#339
avatar_Tidus Ha ragione a sfogarsi sul centrocampo facciamo schifo tra rotti,bidoni e presunte stelle (Bentancur)!

Bello il presepe illuminato dietro mentre volano insulti

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Io dico solo che se un giorno Tidus dovesse tornare si troverebbe taggato ovunque e non capirebbe piu nulla :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#342
Pareggiooooo :cry:

E sembra pareggio anche tra evasori e biancocelesti :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#343
speriamo che questa prima sconfitta ci faccia bene.
arbitraggio un pò strano (arbitro semplicemente non all'altezza ma a parti invertite domani si andava in tribunale), buona Lazio e purtroppo centrocampo decimato (che già al completo non è chissà che :rotfl:).
speriamo di recuperare qualcuno e rimetterci subito in marcia per difendere il secondo posto >_>

ora attendo il video del tipo su youtube :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.