Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

#345
Che bella Lazio! Ci stava anche qualche laziale qualche tempo che criticava Simone Inzaghi...io spero che rimanga a vita, come Ferguson nello United o Wenger nell'Arsenal.

Comunque abbiamo un quartetto là davanti...Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Immobile...da paura!  :clap:  :clap:  :clap:

La Juve con Sarri al posto di Allegri magari a tratti è molto più spettacolare ma la vedo anche molto meno solida. Negli anni scorsi non concedeva mai così tanti spazi dietro.

tidus79

Concordo con Nip la Juve quest'anno è più debole degli anni scorsi!
Gli acquisti estivi hanno deluso non vorrei che Agnelli avesse preso un abbaglio con Paratici (senza Marotta pare un Secco qualunque)

Voi ci credete alla Lazio in corsa per lo Scudetto ? Per me di sicuro arriva tra le prime quattro poi si vedrà
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: tidus79 il  8 Dicembre 2019, 16:21:12
Concordo con Nip la Juve quest'anno è più debole degli anni scorsi!
Gli acquisti estivi hanno deluso non vorrei che Agnelli avesse preso un abbaglio con Paratici (senza Marotta pare un Secco qualunque)

Voi ci credete alla Lazio in corsa per lo Scudetto ? Per me di sicuro arriva tra le prime quattro poi si vedrà

Come hai detto tu...sarebbe ottimo per noi riuscire a tenere il passo almeno per un po' delle squadre in vetta e prenderci questo terzo/quarto posto. Scudetto non direi proprio...poi vediamo, se a primavera fossimo ancora lì perchè non provarci, ma per ora dobbiamo cercare di capitalizzare al massimo questo stato di grazia e accumulare punti.

Dietro di noi  il Cagliari alla lunga secondo me cala e rimane tagliato fuori dalla lotta Champions, il Napoli è già sotto di 12 punti. Quindi la lottà presumibilmente sarà con Roma e Atalanta.

Tidus™

Il vantaggio grosso della Lazio è che nel 2020 potrebbe essere l'unica squadra delle prime 6 a non avere le coppe europee (insieme al Cagliari).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E comunque manco quando vi facciamo i favori voi li accettate >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

un favore sarebbe stata una vostra vittoria ma tanto un pareggio con la capolista è il vostro tripletemaistatiinb :butler:

stamattina non sono riuscito a sentire la radio che mi son partite canzoni fighe *_* ma son curioso di sentire le reazioni alle dichiarazioni di totti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stamane non hanno detto niente su quella storia.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Dicembre 2019, 10:59:02
Stamane non hanno detto niente su quella storia.
anche a pranzo nessun accenno a quella dichiarazione, la cosa è sospettissima O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma non si dice niente nemmeno del fatto che stiamo per passare di mano figurati di quelle frasi ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

appunto, sembrano proprio direttive "dall'alto" o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda che mica siamo come voi che basta un cenno e tutti zitti  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

i panni sporchi si lavano in casa B)

ma per la radio che sbandiera tanto il fare e dire quello che vuole mi pare strano che si faccia mettere le palle in bocca in questo modo dalla proprietà o.o

ma è strano anche che certi argomenti oggi non siano stati nemmeno sfiorati.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Occhio che adesso si fa sotto il Milan  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Nel senso che continua a restare sotto? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani