Menu principale

FINAL FANTASY XVI commenti alla partita con SPOILER Selvaggio

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2023, 17:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: fabry il 27 Giugno 2023, 12:13:55Ora, chiamarlo Easter egg mi pare un tantino esagerato  :sisi:

Uno spaventapasseri random :rotfl:

Volendo c'é anche Carota un Molboro della caccia mi pare esistesse in altri FF  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Tidus™

Sulle fetch quest ok che ci possano essere ma non me le devono mettere come parte della trama principale... Oltre che per la nave ci sono stati anche altri momenti che potevano evitare.
Fatta la parte a dominio cristallino... Meh... La storia della madre mi è sembrata un po' forzata e poco logica
Spoiler: ShowHide
mi aspettavo che fosse lei ad essere soggiogata da Ultima e invece lei era proprio così?

Boh.
La boss fight una figata anche se mi sembra ormai palese l'ispirazione a dragon ball  :asd:
Penso sarà durata 40 minuti (e anche le altre penso abbiano durata simile) alla fine mi facevano male le dita  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Non so se perchè lo sto giocando in una corsa contro il tempo ma alcuni momenti mi abbottano veramente le palle (spero di averlo detto bene)... mi hanno tirato fuori più di qualche bestemmia nel senso di "ebbbasta pd".

Sono al 67% >_< stasera non so se riuscirò a giocare ma puntavo al 70%... anche così però ce la dovrei fare o.o

anche perchè.... se non ricordo male forse c'è un mese per fare il reso ma dal momento in cui attivo il reso ho altri 30gg per spedirlo >_>
Potrei starci più largo del previsto, il problema principale è il rientro a lavoro che mi porterà a giocare 1-2h max al giorno.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Giugno 2023, 17:33:21il problema principale è il rientro a lavoro che mi porterà a giocare 1-2h max al giorno.

E' più della mia media al giorno quindi di che caxxo ti lamenti :asd:

Quindi te al giorno riusciresti a giocare più di me e stai facendo tutta questa storia di ridare la PS5 perchè non ci giocheresti mai ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Quello è in teoria, lo sforzo estremo e finale per chiudere FXVI... in pratica stavo su 1-2h ogni 15gg  :asd:

O almeno per FFVIIR ci ero riuscito  :ph34r:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 27 Giugno 2023, 18:56:25Quello è in teoria, lo sforzo estremo e finale per chiudere FXVI... in pratica stavo su 1-2h ogni 15gg  :asd:

O almeno per FFVIIR ci ero riuscito  :ph34r:

Lo finirai prima di me perché questa settimana la dedicherò alle missioni secondarie (sono a 1100 punti fama). :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2023, 18:38:57Voglio le tue morti online B)
Che poi a pensarci probabilmente saranno anche meno di quelle che sta facendo ora tid :asd:

Se pensi ad un boss qualsiasi ..... mister sventracul di livello 10

Tid ci è arrivato di corsa in due ore ed è a livello 5

Quindi Tid 5 - Sventracul 10 ..... ci mette più di 40 minuti a batterlo e muore un paio di volte ...

Io probabilmente ci arriverei dopo una quarantina di ore di missioni secondarie e giri per il mondo e sarò a livello 30

Quindi Ste71 30 - Svrentracul 10 ..... due pisellate e lo faccio fuori B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Missioni secondarie? Tu fai le missioni secondarie? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Giugno 2023, 23:43:07
Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2023, 18:38:57Voglio le tue morti online B)
Che poi a pensarci probabilmente saranno anche meno di quelle che sta facendo ora tid :asd:

Se pensi ad un boss qualsiasi ..... mister sventracul di livello 10

Tid ci è arrivato di corsa in due ore ed è a livello 5

Quindi Tid 5 - Sventracul 10 ..... ci mette più di 40 minuti a batterlo e muore un paio di volte ...

Io probabilmente ci arriverei dopo una quarantina di ore di missioni secondarie e giri per il mondo e sarò a livello 30

Quindi Ste71 30 - Svrentracul 10 ..... due pisellate e lo faccio fuori B)
Penso mi batterai ugualmente  :asd:
Dopo le 4-5 morti delle prime 20 ore ci ho preso le misure e non sono schiattato praticamente mai, solo ieri perché mi sono imbattuto per caso in un boss secondario di grado S con 20 livelli più di me... Sapevo di crepare ma volevo vedere com'era... Oneshottato  :sisi:

lordmortimer

Come "per caso"? Camminava lungo la strada e gli hai chiesto quanto prendeva? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Stavo esplorando una nuova zona e me lo sono trovato lì  :ph34r:

Cmq dopo aver bagnato i vestiti ed esserci asciugati mi sa che finalmente si è inzuppato il biscotto  :spalletti:

Col cane che guardava  :dibu:

lordmortimer

Si vede qualcosa? Anche solo alla Heavy Rain, non necessariamente The Witcher.

Tidus™

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2023, 12:15:23No, sono nudi, un bacino, dissolvenza  :sisi:
Un punto di partenza per i prossimi capitoli :sisi: