Menu principale
avatar_lordmortimer

Lords of the Fallen

Aperto da lordmortimer, 10 Ottobre 2023, 21:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Tid, qui nessuno piange per niente. Al massimo sono io che ti faccio la battutina, ma ormai dovresti sapere che, tra te e me, c'è la costante gara a chi è più cazzone (io).

Anzi, credo che qui, tra pro-souls e anti-souls ci sia un clima tra i più distesi del web intero. Se però ti senti attaccato ogni volta che siamo sull'argomento e decidi di non parlarne più ok, ma non venirci a dire che siamo dei piagnoni, per favore. Sono videogiochi e ne siamo tutti consapevoli.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

I souls hanno una delle cominity più tossiche del web, non mi aspetto niente di meno. Non siete solo piagnoni ma negate anche la realtà  :asd:
Qui non si sta nemmeno parlando di gioco brutto o bello, ho solamente linkato un video a problemi dimostrati, non a gusti oggettivi.
Il gioco può piacere ugualmente ma ha quei problemi.
Giudizi sul giorno non ne ho dati e guarda cmq che roba per mezzo post, ed è così ogni volta.
Cmq hai ragione, non rispondo più anche se continuano a essere ripetute inesattezze, amen, a un certo punto i capricci vanno ignorati.

Purtroppo sò già che tra un mese, 6 mesi, un anno... uscirà un altro souls che mi fornirà un rigore a porta vuota, non resisterò dal linkare qualcosa e sarà di nuovo flame contro "l'odiatore dei souls"  :asd:


Citazione di: fabry il 17 Ottobre 2023, 10:56:55Ma infatti ho espressamente detto che parlavo dell'input lag di DS, non di LotF
Non è che io vengo a piangere come un bimbominkia che difende a spada tratta Fortnite dicendo che è il gioco più figo del mondo, dico che tu hai una repulsione verso i Souls in generale e anche un forte attaccamento al più piccolo difetto che viene riscontrato in un gioco, ti ci attacchi e non molli

Dimmi quale gioco oggi non esce con qualche difetto.....praticamente nessuno

Sta poi agli sviluppatori rendere il gioco giocabile...

Guarda Cyberpunk 2077

L'uscita è stata terribile ma ha un seguito della madonna anche con tutti i difetti che ha, e la stessa cosa è stata per i vari Souls e i "tremendi" difetti di cui parli  :rotfl:

Non ho capito la battuta sulle testare giornalistiche.....è gente che lo fa di mestiere, non è che hanno messo dei pescivendoli a fare delle ricerche di mercato e fornire poi un risultato su dati oggettivi

Io sono quello che si attacca e non molla?  :asd:
Ti mostro prove oggettive e mi sento rispondere "ueueue non è vero!! dici così perchè sei cattivo e odi i souls!!", o lascio stare o cerco di farti capire che sono cose documentate, non lo sto dicendo per sport... cazzomene. Ho messo un video di souls (prima di questo di lotf) con a schermo: video del gioco, pad e cronometro... "non è vero". Potrei mettere anche quello di spade che attraversano i muri e altri problemi tecnici e mi aspetto le stesse reazioni alla Bocelli.
Dai, basta... anche se non avrai ancora capito e mi ripeterai di nuovo le stesse cose. Chi vuole intendere in tenda (cit.) amen.

Citi Cyberpunk e testate giornalistiche ma immagino tu mi stia trollando  :asd:
Il Cyberpunk con innumerevoli 10/10 delle tue care testate e che "gira perfettamente anche sulle console di vecchia generazione"  :rotfl:
Non puoi dire seriamente...

Poi che abbia un seguito che vuol dire? Lo ha anche Fornite ma non per questo non hanno difetti sia l'uno che l'altro... la butti sempre sul commerciale.
Poi prova a nominare i difetti di Fortnite a un suo bimbo-giocatore... ti dirà che non è vero niente, che sei tu che odi quel tipo di giochi, che sei prevenuto, che ti attacchi ai più piccoli difetti, che sulle testate giornalistiche (gente che ci lavora, del mestiere) ha tutti voti alti...

ops

fine.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: lordmortimer il 17 Ottobre 2023, 13:02:20Sono videogiochi e ne siamo tutti consapevoli.
Dark Souls non è solo un videogioco, è vita!
Top 2 best videogiochi ever!!! :banana:

Cose oggettive a parte, sulle testate giornalistiche specializzate concordo un po' con Tidus... sono poche quelle ancora con un minimo di credibilità (soprattutto se scrivono in volgare). Oltre a questo, il voto finale viene abusato e spesso cozza con la recensione stessa (che intanto viene letta da 4 gatti).
Nel limite del dubbio (di solito evito per avere meno spoiler possibili) preferisco comunque testi/video di persone che so essere affini ai miei gusti, anche se per quanto riguarda i Souls la tendenza a provocare è perenne perché si sa della facilità di reazione, ma leggere tra le righe è più importante di parryare tra i frame (e a me i parry non piacciono).


Per non andare troppo OT, come già scritto forse in altri topic, uscire al D1 con così tanti problemi di stabilità (soprattutto su PC) non è mai una buona cosa per il gioco e, giocatori consapevoli come siamo noi a parte, il rischio è di abbandono dell'utenza con conseguente abbandono anche da parte degli sviluppatori... L'improntate sono almeno 2-3 patch di stabilità prima di Natale, altrimenti il mio PC, che inizia a scricchiolare un po' tanto, rimane nel mondo della lanterna... :sisi:



Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2023, 14:53:00Qui non si sta nemmeno parlando di gioco brutto o bello, ho solamente linkato un video a problemi dimostrati, non a gusti oggettivi.
Il video con il timer che arriva fino a 0;30 per staccare di 1?

lordmortimer

Tid, non so cosa dirti. Io nemmeno so a cosa ti riferisci quando dici che piangiamo. Hai ragione tu e ci piace la merda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Boh, io vedo solo una cosa, tu che appena esce un souls sei pronto a buttare merda addosso perchè, ammettilo, odii il genere  :rotfl:

Altrimenti perchè ogni volta ci mostri video provocatori di gente che contesta solo i difettucci e non parla dei pregi ?
Ma almeno hai visto qualcosa di Lotf o ti sei limitato a guardare un video che dimostra un lieve difetto tecnico ?
Per te questo basta per definire un gioco ?
Io ho giocato al predecessore e ti posso dire che questo è un gioco da 10 (per quello che ho visto al momento, poi magari rivaluto con pad in mano)

Ma tanto tu dirai che io difendo a spada tratta i souls e che sono un bimbo-souls  :rotfl:

Stefano71

Per me siete tutti delle me*de solo per il motivo di portare in giro per più di 200 ore un attrezzo del genere :


Chiappe rulez :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma per favore  :rotfl:
Io non so come TU faccia ad andare avanti con certi titoli  :asd:
Io più il mio pg è "vestito" con robe così, più mi piace  :sisi:

Poi oh, i gusti sono gusti  :sisi:

Sans

Citazione di: fabry il 19 Ottobre 2023, 14:04:15Io più il mio pg è "vestito" con robe così, più mi piace
Giusto! Sempre full set!!




PS: Desert Sorceress. :sisi:

fabry

Madonna quanto ho smadonnato per ottenere il set completo in DS2  :rotfl:
Ho dovuto usare un falò ascetico per far respawnare le signorine  :sisi:

Sono curioso di vedere quali set ci saranno in Lotf

Nel primo i set erano esteticamente spettacolari, eccetto qualcuno della classe "pesante" ma, in generale, il design era stupendo

Sans

Citazione di: fabry il 19 Ottobre 2023, 14:41:55Nel primo i set erano esteticamente spettacolari, eccetto qualcuno della classe "pesante" ma, in generale, il design era stupendo
Sicuramente curati, ma non mi facevano impazzire, probabilmente per la sensazione di pesantezza più alla Warhammer/Space Marines che medievale. Certo non contribuivano i movimenti generali del gioco...

fabry

No, nel primo sembravi un mattone....ma superate le prime ore, mi ero talmente abituato che poi, giocando a Dark Souls in mid roll, mi sentivo leggerissimo  :rotfl:

lordmortimer

Io, da bravo armaturista, apprezzo di più i set pesanti, spesso a costo dell'agilità. Infatti adoro l'aspetto di questo tizio :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io dipende....mi piacciono le armature pesanti belle bardate, ma apprezzo anche un set leggero che garantisca una certa libertà di movimento

In questo, devo dire che sia i Dark Souls sia Dragon's Dogma, hanno fatto un ottimo lavoro....

Ci sono build che prevedono set pesanti per i tank/guerrieri, build con set leggeri per arceri/assassini ecc

Spero che abbiano usato questa logica anche in Lotf  :sisi:

lordmortimer

Segnalo sconto su instant gaming
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Comprato ieri in sconto del 40% sullo store
Credo che abbandono TR remaster e, fino all' uscita di DD2, giocherò a questo  :love: