Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy X Remake .... Ci giochereste ?

Aperto da Stefano71, 10 Novembre 2023, 11:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giochereste al possibile remake di FFX ?

Ovvio .... voglio vedere se stavolta Tidus si rimorchierà finalmente Lulu
2 (40%)
Non saprei .... Devo prima chiedere ai miei iutuber preferiti
0 (0%)
Proprio No ..... mi è bastato l'originale
2 (40%)
Sono il creatore del post e mi riservo questo forse di mio
1 (20%)

Totale votanti: 5

Stefano71

Dato che si vocifera di questo ennesimo remake di un gioco passato mi è venuto un dubbio ....

Se per il 7 ed il 9 un remake è lecito perchè si parla di giochi pseudo 2D .... per il X oramai la grafica era fatta decentemente e se la storia rimane praticamente la stessa non vedrei tutta questa necessità ....

Da questo dubbio la domanda ..... ci giochereste al possibile remake del X ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Novembre 2023, 11:40:46Dato che si vocifera di questo ennesimo remake di un gioco passato mi è venuto un dubbio ....

Se per il 7 ed il 9 un remake è lecito perchè si parla di giochi pseudo 2D .... per il X oramai la grafica era fatta decentemente e se la storia rimane praticamente la stessa non vedrei tutta questa necessità ....

Da questo dubbio la domanda ..... ci giochereste al possibile remake del X ?
Per questi motivi e per ricollegarmi all'altro topic, preferirei quello dell'VIII  :sisi:

Che alla fine non sia veramente un X-3?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2
Io si....immaginare il mondo di FFX su Next gen sarebbe una cosa stupenda....magari un bell'open con tutte le zone collegate tra di loro e la possibilità di volare con la nave in tutta la mappa  :love:

Ma non credo lo faranno mai.....poi magari mi stupiscono eh....

Ovviamente vorrei un doppiaggio con i contro cazzi....perchè la maggior parte dei dialoghi di FFX sembravano fatti a caso, completamente scollegati dalla scena del gioco (vedi "Stay away from the summoner" o "You're a bad man !!"....terribili  :sisi: )

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

L'ho rigiocato qualche tempo fa con la versione Remastered su Switch, rivalutato in positivo rispetto all'epoca soprattutto a livello di gestione trama/dialoghi.

Remake necessario? Direi proprio di no.
Remake alle VII? Non è il mio genere, quindi no sicuro. :34:

T-800

Devo rispondere ?  :love:

Ovviamente si, sarei disposto a prendere la ps6 se necessario (tanto non uscirebbe prima  B)  ).

Ovviamente non ne sento così tanto l'esigenza, preferirei di più sicuramente quelli dell'8 e del 9 ( e soprattutto del 6).

Ma poi davvero si vocifera che stiano lavorando a un remake del 10?  ???
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Boh così si dice
Ma sono solo voci per ora