Menu principale

AI Limit

Aperto da fabry, 19 Gennaio 2024, 21:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Arrivato al primo boss che già dal nome è una presa per il c*lo ai souls  :asd:

Comunque non penso proprio che lo prenderò..... Le Madonnine solo per arrivare qui

Fabri ma hai la possibilità di mettere sul tubo tutto il tuo gameplay di Ai Limit ?

Una partita tua di un paio d'ore durerebbe tre settimane della mia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Probabilmente ci sarà altro
Oppure hanno deciso di mettere delle cure limitate, come già presente in altri Souls like

fabry

Ma allora le cure si ripristinano  :asd:
Attendo il commento sull'ultimo disastroso video  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Dicembre 2024, 10:37:42Ma allora le cure si ripristinano  :asd:
Attendo il commento sull'ultimo disastroso video  :gren:
E cosa ti vuoi commentare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quasi un ora per arrivare dal mio pseudo clone e prendere sempre schiaffi  :asd:
Poi ci sono stati anche dei momenti in cui non riuscivo nemmeno a passare davanti al mostro gigante :ph34r:

Ho provato anche ad imparare ad usare lo scudo ma cicca ..... morto comunque

04 Un clone di schiaffi
https://www.youtube.com/watch?v=5OZ7HL9TYdw&list=PLqQcTwC_o9raqicCxxoWKkTGORCXoKxaW&index=4

Poi alla fine ho scelto di scappare dal clone e vedere se riuscivo ad andare avanti lo stesso ..... scappo .... ma poco dopo ci sono sempre un paio di nemici in bianco che mi seccano ...... e non ho traovato nemmeno un ramo per poter skippare tutto questo giro .....

Alla fine, scappando, riesco ad arrivare ad uno spiazzo ed un ramo poco prima ...... siamo arrivati al boss .... e suppongo anche alla fine della demo ....

E poi il nome del nemico  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: .... ho rotolato parecchio per questa presa per il c*lo ai souls :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Provo a combatterlo ma sono morti a raffica :ph34r:
Non penso di comprare questo gioco .... è troppo per me :asd:

05 Battuto dalla Lore
https://www.youtube.com/watch?v=Lfb465SBaWA&list=PLqQcTwC_o9raqicCxxoWKkTGORCXoKxaW&index=5

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Allora....discorso Clone, ho notato che non ha minimamente capito il suo pattern di attacchi  :gren:
Ci sono state molte occasioni dove avresti potuto approfittare per sferrare svariati attacchi senza subire danni, ma tu o ti paravi o schivavi, ma lei non ti stava attaccando....

Per l'attacco dall'alto, ho notato che prima di atterrare cambia leggermente traiettoria, quindi in quel caso bastava correggere un po' il tiro e le andavi tranquillamente alle spalle....

Io non credo avrò grossi problemi perchè conosco molto bene questa logica, che viene applicata praticamente a tutti i Souls like....

Hai provato ad usare l'arma secondaria ? Basarsi solo sulle due spade magari è limitante...di sicuro la secondaria è più lenta ma sono sicuro che riusciresti ad infliggere molti più danni...

Discorso Boss, uguale al Clone, non sfrutti abbastanza i tempi morti e, invece di attaccare, tendi a schivare e ad allontanarti....

Il colpo con rincorsa è facilmente schivabile e, ho notato, subito dopo sferra un fendente.....lì dovevi capirlo, il pattern si ripeteva costantemente  :gren:

Non vedo l'ora che esca questo gioco, è veramente figo  :thumbsup:

Stefano71

Io non sono abituato a vedere costantemente il nemico come si posiziona :asd:

Quando ho visto che avrei dovuto memorizzare (con la memoria che ho io poi  :asd: ) tutti i pattern di attacco e di preparare in anticipo cosa avrei dovuto fare ho capito che questo gioco non fa per me  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Magari provo con il blocco e contrattacco ma come ultima spiaggia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 10 Dicembre 2024, 12:00:43Io non sono abituato a vedere costantemente il nemico come si posiziona :asd:

Quando ho visto che avrei dovuto memorizzare (con la memoria che ho io poi  :asd: ) tutti i pattern di attacco e di preparare in anticipo cosa avrei dovuto fare ho capito che questo gioco non fa per me  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Magari provo con il blocco e contrattacco ma come ultima spiaggia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Di sicuro con lo scudo puoi anche fare parry....ora, non ho visto nel dettaglio ma credo che, attivandolo per tempo, si possa eseguire un parry + contrattacco....

Comunque, secondo me, ti basta un attimo capire il pattern ed è fatta....ho già visto video di gente che fa il boss con zero danni, quindi è tutta una questione di capire i suoi attacchi

Inoltre, non mi sembra molto diverso da Code Vein a cui tu hai giocato  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Dicembre 2024, 12:40:14Inoltre, non mi sembra molto diverso da Code Vein a cui tu hai giocato  :sisi:
Sarò invecchiato io ma mi sembra molto più difficile rispetto a Code Vein ....
Lì bene o male riuscivo a barcamenarmi meglio ....... magari a Code Vein gli incentivi erano 'migliori' :love:

E comunque in un Souls il primo boss che si chiama 'Lore' non si può proprio sentire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Forse è il diminutivo di Lorenzo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Sembra molto a presa di culo in effetti  :gren:

Stefano71

Posticipato al 27 Marzo 2025 :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si ho letto....
La cosa ridicola è che sui vari siti e anche sul Playstation store lo davano in uscita ancora nel 2024....ovviamente non era possibile

Stefano71

Il mio problema è che il 21 Marzo mi esce Atelier Yumia  :ph34r:

Non penso che lo prenderò subito ..... sempre se lo prenderò :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io dovrò valutare cosa ci sarà in quella data....
Non ho ancora ben presente cosa uscirà da quì a Marzo, quindi per ora direi che lo prendo, poi si vedrà....

Stefano71

Ieri notte ero curioso di sapere se con la parata e contrattacco riuscissi a battere il boss ....... spoiler no :asd:

Non le ho contate ma penso di aver sicuramente sforato la ventina di morti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi però è un maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ho provato con la parata .... e ciccia qualche parata riuscivo ad eseguirla ma non riesco a sincronizzarmi con gli attacchi nemici ....... alla fine ho sclerato e mi ci sono buttato a capofitto contro il nemico provando ad attaccarlo alla schiena .....

E c'era quasi riuscito  :o

Poi però ho scoperto che quando rimane con uno sputo di vita si trasforma anche .... e diventa più grosso e più aggressivo ..... e quelle due volte in cui sono riuscito a vedere questa trasformazione sono morto malissimo :asd:
Queste sono tutte le mie morti di ieri notte :asd:

06 La Lore uccide sempre
https://www.youtube.com/watch?v=rSdBYiB_VgE&list=PLqQcTwC_o9raqicCxxoWKkTGORCXoKxaW&index=6

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode