Menu principale

AI Limit

Aperto da fabry, 19 Gennaio 2024, 21:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Nemmeno io
Ma quelli di AI Limit sono abbastanza facili da ottenere, infatti l'ho platinato senza volerlo  :asd:

fabry

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Mi raccomando, NON tornare da Delpha prima di aver battuto Loskid e, quando l'avrai battuta, NON le parlare !!!

Solo dopo potrai tornare da lui e parlargli di Shirley, andare da Shirley e, solo dopo tutto questo, parlare con Loskid

Stefano71

Allora troppo tardi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ecco quello che ho fatto ieri notte :coolio:

Mi sono fatto il solito livello così a buffo e poi sono andato a combattere Ursula .... e stavolta dopo poco l'ho finalmente battuta :coolio:

Ho parlato con lei e l'ho liberata dalle sue sofferenze :asd: .... poi sono entrato nella stanza ed ho 'liberato dalle sue sofferenze' anche il professore :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dopo mi sono rifatto il giro degli NPC che conoscevo ed ho preso il trofeo anche del robot amico del professore :asd:

Alla fine visto che Ursula ha parlato di Delpha sono andato da lui ed ha finalmente creato una pianta  :coolio: ..... poi sono andato un pochino avanti ed ho parlato prima con lo storpio ..... poi ho seccato i tre boss consecutivi ed ho parlato anche con la bimbetta e gli ho buttato il pupazzo giù per il dirupo :asd:

Se dovevo battere prima Loskid e poi parlare con Delpha allora non avrò il finale buono perchè con Delpha dovrei aver finito tutte le discussioni :ph34r:

58 La morte di Ursula
https://www.youtube.com/watch?v=dJjteQM4U_0&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=58
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Dunque, secondo me le informazioni su Deplha sono un tantino errate....nel senso, il dialogo che io ho avuto con Deplha dopo aver sconfitto Loskid, è lo stesso che hai avuto tu quindi, la prova del 9 sarà quella di battere Loskid, non parlare con lei e poi andare da Deplha a parlargli di Shirley...dovrebbe darti un fiore da dare a lei.....fatto tutto questo, dopo aver donato il fiore a Shirley parla con Loskid per accedere alla zona finale dove, ad un certo punto, ti verrà fatta una domanda e la scelta sarà quella di non accettare la proposta....

Stefano71

Ok provo così ..... anzi visto che ora ho lanciato il pupazzo nel vuoto e preso il trofeo della bimbetta magari la prima cosa che faccio stasera è parlare con Delpha ...... magari ora mi dirà qualcosa in più .....

Al massimo ho perso cinque minuti di teletrasporti inutili :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No aspetta a parlare di nuovo con lui, fai prima Loskid, tanto ti manca una mini boss fight e poi affronti lei....

Non rischiare di sputtanarti il finale migliore per un passaggio errato...non vorrei che se ti da il fiore prima di averla battuta, poi non lo puoi dare a Shirley....i passaggi pare siano proprio definiti da determinati eventi, quindi evita fidati  :sisi:

Stefano71

Per sapere ..... ma il NG+ mi fa rimanere tutti i livelli che ho ?

Ed i nemici sono poco più forti ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ovviamente in NG+ riparti con i tuoi livelli e gli equip che hai adesso
Il livello dei nemici aumenta, così come gli exp guadagnati, ma io ho notato che la difficoltà è minima rispetto ad altri Souls Like in NG+....

Conta che sia Ursula che Loskid le ho battute come nulla in NG+, cambiando tra l'altro completamente equip e sigillo.....ho basato tutto sul danno elettrico....

C'è un oggetto che recuperi ad inizio gioco, in NG+, che aumenta ulteriormente la sfida....io non l'ho comunque usato

Stefano71

Quindi se ho sbagliato in questo giro nel prossimo posso fare un giro veloce facendo solo le parti di Delpha e Shirley :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 11 Novembre 2025, 13:48:20Quindi se ho sbagliato in questo giro nel prossimo posso fare un giro veloce facendo solo le parti di Delpha e Shirley :ph34r:

Premesso che, secondo me, ti andrà bene perchè i passaggi che hai fatto sono giusti, conta che per arrivare a quel punto dovrai comunque rifarti tutto il gioco da capo e, comunque, non puoi fare solo le parti di Delpha e Shirley ma, in generale, tutti gli NPC che portano al finale migliore, Millaire compresa, dato che interagisce comunque con Charon (la tizia che hai conosciuto all'albero)

Io ci ho messo la metà della metà della prima partita a completare l'NG+...i nemici andavano giù come mosche  :sisi:

Stefano71

Ok ..... intanto la missione di questa sera è Loskid, non ci parlo con lei .... Delpha, Shirley e vediamo se parlando in questo ordine mi fa andare avanti con le due missioni secondarie :ph34r:

Altrimenti andrò veloce al finale e poi vediamo se mi andrà di fare NG+ :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Per prima cosa devi vedere SE riesci a battere Loskid in tempi ragionevoli  :gren:

Poi, come ti ho detto, non la cagare ma vai diretto da Deplha e poi da Shirley.....in quest'ordine dovrebbe darti l'accesso al dialogo con l'ultimo Boss (dopo Loskid) al quale dovrai dare risposta negativa  :sisi:

Stefano71

Dovrei aver perso sulle 160 volte contro Ursula quindi perlomeno un centinaio contro Loskid le prevedo  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 11 Novembre 2025, 14:44:27Dovrei aver perso sulle 160 volte contro Ursula quindi perlomeno un centinaio contro Loskid le prevedo  :asd:

Eh sì, credo che sia all' incirca la media di molti generali di chiunque abbia giocato ad Ai Limit

Ma, come ti dicevo, anche Loskid non scherza... Già la prima fase è difficile, la seconda è da delirio  :sisi:

Per assurdo, il boss finale è molto più facile...

fabry

avatar_Stefano71 dai che voglio gli aggiornamenti  :bar:

Ho visto il video di pochi minuti, hai battuto Vikas e poi ho visto lo scontro con Loskid....il fatto che sia durato così poco il video mi fa supporre che il resto del tempo lo hai passato cercando di battere Loskid ?  :ph34r:

La prima fase è andata più che bene....