Menu principale

AI Limit

Aperto da fabry, 19 Gennaio 2024, 21:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Disorder ho letto che è un Rouge like  :sisi:
Non fa per me  :nono:

Intanto sono andato parecchio avanti e sto trovando robe assurde

Ho visto dei completi incredibili che si possono ottenere... Non vedo l'ora

Intanto ho trovato nuove armi stupende  :love:

Stefano71

Già quella falce è uno spettacolo  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

In realtà è uno spadone corrotto
Fa ottimi danni e causa perforazione
Ieri ho ottenuto la prima falce ed è stupenda, peccato che la trovi a livello 1 e devo fermare tutti i materiali da zero....
Le mie armi sono già a livello 5

Comunque ho capito come usare la nuova skill del braccio, e da adesso userò solo quella

In pratica attiva il danno perforante, che ad ogni attacco aggiunge due o tre colpi aggiuntivi che causano, appunto, perforazione

È ottimo per causare combo critiche a nemici e boss

Credo di aver trovato, per ora, la configurazione corretta... Devo solo lavorare sui nuclei e i sigilli  :sisi:

Ancora alcune cose non mi sono chiare...

fabry

#78
La PS5 mi dice che sono già all'85% del gioco, a sole 18 ore dall'inizio  :sisi:
Spero che questo restante 15% duri parecchio, perchè altrimenti ci rimarrei parecchio male  :sisi:

Non ho nemmeno maxato le armi, sto ottendo ora i materiali per i livelli 7-8-9.....inoltre mi mancano ancora parecchi costumi che ho visto sui vari video....

Stefano71

Hai pagato 35€ al Day One invece dei soliti 70€.

Dato che costa la metà mi aspetto anche una durata che sia la metà di un gioco simile ma non budget  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

In effetti è costato la metà di un gioco standard, però mi aspettavo una durata maggiore
Non che io l'abbia già finito eh, ma si capisce che sono agli sgoccioli
Ho visto che mi mancano ancora un paio di zone belle e lunghe
Poi valuterò l'Ng+, magari usando altri nuclei e armi
In questa partita sto usando il nucleo base, gli altri li sto scambiando per armi

Ho appena concluso, nel frattempo, una zona opzionale  :sisi:

Tanto di guadagnato in longevità  :sisi:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ho appena affrontato un nemico che, in sostanza, è il boss del tutorial ma molto più forte e letale.....il gioco diventa sempre più interessante ma anche parecchio difficile....

Ho trovato dei nemici che, solo vedendoti, attivano il danno da perforazione....se la barra raggiunge il massimo, sei morto  :sisi:

Divertente...

lordmortimer

E tu impedisciglielo :war:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Certo, a prenderli alle spalle eviti di essere visto, il problema è quando non puoi prenderlo alle spalle e ne hai due nella stessa stanza...

Comunque sta sera ho affrontato uno dei boss più difficili del gioco, peccato che so già che era il primo incontro nella storia e, la prossima volta, sarà molto più complesso... sarà però anche opzionale  :sisi:

fabry

E siamo arrivati agli sgoccioli
Sono nell' ultima area e, in cima, ci sarà il boss finale
Ma devo ancora fare della roba prima, ci sono ancora da finire un paio di cose opzionali ed il boss in assoluto più difficile del gioco  :sisi:

Ci ho già provato almeno 10 volte ma è un incubo...

Stefano71

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2025, 11:22:56Ci ho già provato almeno 10 volte ma è un incubo...
E se ci muori te  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

@Stefano71 eh è parecchio difficile
Ho letto di gente che ha mollato il gioco per questo boss
In effetti lo hanno fatto troppo difficile
È un boss che affronti già in precedenza e fa parte della trama, è difficile ma non impossibile
La seconda volta che lo incontri ha anche una seconda fase che è molto più difficile della prima
Il problema è che ieri sera, in oltre 10 tentativi, solo una volta sono riuscito a portarla alla seconda fase....le altre volte sono morti entro i primi 30 secondi di combattimento
Secondo me andrebbe nerfato perché è veramente un incubo  :sisi:

Stefano71

Andrebbe cosa ?  ???

Sei troppo giovane devi tradurre :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Nerfato
Ovvero abbassato di potenza  :sisi: