Menu principale

Generatori immagini IA

Aperto da lordmortimer, 5 Luglio 2024, 14:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Potrei averne bisogno per dei lavoretti, ma non sono troppo informato: utilizzate generatori di immagini IA o conoscete qualcuno che li usa? Ovviamente, rigorosamente free.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non seguo molto ma se ne trovano alcuni che ti fanno generare 2-3 immagini gratis, usato qualche tempo fa per cazzeggiare.

Dovrebbe fare qualcosa del genere anche l'ia di Microsoft che non ricordo se si chiama copilot, ha tenuto il nome del motore di ricerca (Bing) o un altro nome ancora.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Free buona non conosco.
Avendo Photoshop, dove da un annetto hanno integrato una buona IA di sopporto (comoda soprattutto per velocizzare rimozione/ampliazione sfondi - o almeno così l'ho usata io finora), non ho avuto necessità di esplorare altrove, ma essendo Adobe sono quasi 150 guil di abbonamento all'anno.

Provato a chiedere direttamente a loro? :ph34r:

CitazioneVoi:
Potrei averne bisogno per dei lavoretti, ma non sono troppo informato: utilizzate generatori di immagini IA o conoscete qualcuno che li usa? Ovviamente, rigorosamente free.

ChatGPT:
Sì, esistono diversi generatori di immagini AI gratuiti che puoi utilizzare per i tuoi progetti. Alcuni dei più popolari sono:

Deep Dream Generator
Artbreeder
Runway ML
DALL-E

Questi strumenti possono essere utilizzati per generare immagini creative, artistiche e uniche utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale. Ti consiglio di esplorare questi generatori e vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze. Buona fortuna!

lordmortimer

Va se non mi devo dimenticare dell'informatrice più logica :thumbsup:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tempo fa provai ad utilizzare Midjourney ma credo che sia a pagamento ora.....forse, come ha detto Tid, ti fa creare qualcosina gratuitamente all'inizio, ma poi si blocca e chiede il pagamento....

Segui i consigli di ChatGPT  :sisi:

Sans

Citazione di: lordmortimer il  5 Luglio 2024, 17:15:10Va se non mi devo dimenticare dell'informatrice più logica :thumbsup:
In caso, facci poi sapere la qualità dei risultati. '-'

lordmortimer

Citazione di: Sans il  8 Luglio 2024, 14:54:17
Citazione di: lordmortimer il  5 Luglio 2024, 17:15:10Va se non mi devo dimenticare dell'informatrice più logica :thumbsup:
In caso, facci poi sapere la qualità dei risultati. '-'
https://fansly.com/gionardellini/posts

Insicuro perché una ragazza esperta in web marketing e altro mi ha subito detto che la presenza dell'IA è evidente.

Tidus™

Non capisco cosa devi fare  :shiftyph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tidus™