Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Sta uscendo talmente tanta merda dai tombini che faccio fatica a starci dietro Tidino.

Peggio della peggiore Inter Morattiana come spifferi di culo e gole profonde.

La gazzetta dello sport

"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta": il post al vetriolo dell'agente di Danilo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Più a lungo rimane questa dirigenza, più danni ci saranno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Gennaio 2025, 08:36:14Più a lungo rimane questa dirigenza, più danni ci saranno.
Preferiresti passasse in mani straniere? Perché molto probabilmente è così che andrebbe.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 11 Gennaio 2025, 17:17:27
Citazione di: Tidus™ il 11 Gennaio 2025, 08:36:14Più a lungo rimane questa dirigenza, più danni ci saranno.
Preferiresti passasse in mani straniere? Perché molto probabilmente è così che andrebbe.

Finirà così nel giro di 5 anni. :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nove tiri in porta a due ed è finita con il solito pareggiotto  :shiftyph34r:

Piedi a tombino o portiere Sayan ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Undici tiri in porta a due ma anche il Milan pareggia  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Portiere Sayan + mozzarelle o bombe centrali.

Perso l'inizio, visti 20 minuti tre prima dopo il nostro gol + gli ultimi 20 minuti.
Solita Juve, non sto nemmeno a riscrivere sempre le stesse cose se non che Koop io non lo voglio più vedere titolare!
O è scarso o la maglia della Juve gli pesa troppo e si caga sotto, fatto sta che è imbarazzante ed è una bestemmia ogni volta che tocca il pallone.

Siamo a 12 pareggio che si possono leggere anche come 4 vittorie e 8 sconfitte...

Sulla proprietà bisognerebbe riprendere il discorso calciopoli  :asd:

Gli Agnelli probabilmente si sono rotti di questo sistema politico e giuridico nel calcio nei confronti della Juve che, oltre a fargli perdere soldi gli rovinano anche gli altri affari e la reputazione... Non mi sorprenderebbe volessero vendere appena possibile e li capisco.

Ma vediamo cosa succederà con Andrea alla giustizia ordinaria che è l'unico Agnelli rimasto che è anche tifoso... E ricordiamoci perché si è dovuto allontanare.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Ma il Barba Tidino non ricorda certi Boss di fine livello dei picchiaduro a scorrimento? Se lo incontri di notte ti Caghi addosso  :yay:

https://youtu.be/DwuVQMj2KSM?si=09ndobgccg8RWNbz

Mi è piaciuta particolarmente la sua spiegazione tecnica della partita che spiega finalmente perché insiste con quello in campo " non so se tu e Koopmeiners ve lo mettete in culo a vicenda " :thumbsup:

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Gennaio 2025, 09:50:26Ma il Barba Tidino non ricorda certi Boss di fine livello dei picchiaduro a scorrimento? Se lo incontri di notte ti Caghi addosso  :yay:

https://youtu.be/DwuVQMj2KSM?si=09ndobgccg8RWNbz

Mi è piaciuta particolarmente la sua spiegazione tecnica della partita che spiega finalmente perché insiste con quello in campo " non so se tu e Koopmeiners ve lo mettete in culo a vicenda " :thumbsup:
Non sono voluto essere così esplicito ma arrivati a questo punto è l'unica spiegazione plausibile  :asd:

tidus79

Tidino per me facciamo altri due pareggi contro Atalanta e Milan.  :thumbsup:  :yay:

Tidus™

Sei troppo ottimista  :asd:

lordmortimer

Almeno stavolta non è colpa nostra, spero >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Gennaio 2025, 16:19:54Almeno stavolta non è colpa nostra, spero >_>
5 minuti per farti un'idea su quanto sta avvenendo non ce li hai però il tempo per venire a fare lo spiritoso nel topic calcistico vedo che lo trovi  >_>

Tidus™

Commento ora che non potrò vedere il secondo tempo per altri impegni.

Dico sempre che Koop mi fa bestemmiare ogni volta che tocca palla ma stasera mi devo ricredere, mi fa bestemmiare anche quando non la tocca... Capisco che non è il suo ruolo ma sbaglia quasi tutti i movimenti pd, figlio mio datti una svegliata.

Manca un rosso all'Atalanta ma stasera giocano con maglia nerazzurra e per l'arbitro diventa difficile...

Buone occasioni Juve, molte purtroppo capitate a Koop.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2025, 16:29:03
Citazione di: lordmortimer il 14 Gennaio 2025, 16:19:54Almeno stavolta non è colpa nostra, spero >_>
5 minuti per farti un'idea su quanto sta avvenendo non ce li hai però il tempo per venire a fare lo spiritoso nel topic calcistico vedo che lo trovi  >_>
ovvio, non ci metto manco 1 minuto. Vuoi mettere? u.u

Intenzioni di vendere Koopmeiners?