Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Apro un topic per parlare di squadre e prossimo campionato.

Alla terza giornata Juventus- Roma

La prima giornata

Seconda giornata

Terza giornata

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Troppo presto ..... noi non avremmo ancora capito chi siamo  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Le quote di #ConteOut a Dicembre si impennano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CitazioneConte spreme il gruppo: i giocatori crollano a terra dopo l'allenamento.
Così il tecnico ha già conquistato i tifosi
Si ma così i giocatori ti ameranno molto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

tidus79

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per 10 persone (Agnelli,Nedved,Paratici  Arrivabene) per la storia delle plusvalenze ecc...

Questa storia Tidino durerà ancora fino al 2030 tra sentenze di primo grado e appelli vari.

Da notare che il 6 settembre 2023 l'inchiesta era passata a Roma da Torino....ci hanno messo il tempo giusto per ritirarla fuori.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Leggere Arrivabene mi fa sempre ridere  :asd:

Passata da Torino a Roma per incompetenza piemontese ma tanto 10 punti di penalizzazione ed esclusione dalle coppe già le avevamo prese  :thumbsup:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Genoa e Lecce non saranno un problema :thumbsup:

Spoiler: ShowHide
 :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

La juve ha preso Cabal il terzino del Verona. Bruciata l'inter

Secondo te Tidino questo rimane o lo vendono subito? Per me conviene recuperarlo prima dall'infortunio e poi monetizzare prossima estate.

https://youtu.be/9KzrmCiwjow?si=huvIg9utPlLgmg9Y

Tidus™

Boh, l'unica cosa che gli ho visto fare nei 5 minuti giocati è stata una percussione interessante, non saprei valutarlo.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Yeeee altri bei disegnetti sul nostro nuovo stadio ...... -________________-

Avrei dovuto aprire un topic apposito al tempo della Sensi quando presentò in pompa magna il nuovo stadio insieme ad Alemanno -________________-

Dovrei vedere quanti secoli sono passati da quel primo disegno -________________-

Ecco come sarà il 'prossimo' stadio della Roma, stavolta a Pietralata ......

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Luglio 2024, 15:19:38Yeeee altri bei disegnetti sul nostro nuovo stadio ...... -________________-

Avrei dovuto aprire un topic apposito al tempo della Sensi quando presentò in pompa magna il nuovo stadio insieme ad Alemanno -________________-

Dovrei vedere quanti secoli sono passati da quel primo disegno -________________-

Ecco come sarà il 'prossimo' stadio della Roma, stavolta a Pietralata ......

Stefano71

E questo video è solo di sette anni fa .... quindi non era ancora il primo ......

L'ho trovato *____________*

Il video dello stadio del 2009 .....

Tidus™

Madonna il video che cafonata  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Luglio 2024, 16:14:55Madonna il video che cafonata  :rotfl:
Se pensi che è stato lui l'inizio di tutti questi 15 anni di attese :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dovrei trovare anche tutte le altre foto fino a questa per fare gli altri epitaffi :asd:

Stefano71

E dopo quella mezza pecionata del video della Sensi ecco gli altri due tentativi a Tor di Valle .....

Il primo con i tre grattacieli ....

E poi la modifica dei 5 Stelle della Raggi senza i grattacieli ....

Oramai è diventata una barzelletta :rotfl:  :rotfl:

Tidus™

Con i grattacieli non era male