Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Morata si separa da Alice....il mondo al contrario!

Non ci pensa ai marmocchi ? Prima fanno figli come conigli poi....

Intanto spunta l'idea Kalulu alla Juventus dal Milan.

Non potendo prendere Calafiori c'è Kalufiori ( Tuttosport).

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 12 Agosto 2024, 19:34:29Non potendo prendere Calafiori c'è Kalufiori ( Tuttosport).
Io la battuta l'avrei fatta con Lukaku  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 12 Agosto 2024, 19:34:29Non potendo prendere Calafiori c'è Kalufiori ( Tuttosport).
Siamo ai livelli di Portaluppi -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Ritrova l'allenatore Ten Hag che l'ha lanciato ultimissimo treno.

Che dici Tidino floppone ? Intanto pagato 45 più bonus (il Bayern due anni fa 67 milioni)

https://youtu.be/JUlsOpn38Do?si=b7e1hXfmWPiFItR5
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Questo vuol dire vendere bene  :asd:
Non un fenomeno ma nemmeno così scarso, alla Juve aveva fatto bene anche se era inserito in una difesa che ancora diceva la sua
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Lancio un'idea attendo riscontro!

Ai primi di settembre facciamo il gioco del calcio con i pronostici Scudetto, Champions e un po di cosette?

Lord,Tidino,Ste partecipate ? Se non siamo almeno 4 non c'è gusto. :yay:

Tidus™

Ci sto anche se delle altre squadre sò poco niente, ormai anche della Roma  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Agosto 2024, 12:08:03Ci sto anche se delle altre squadre sò poco niente, ormai anche della Roma  :asd:
Infatti  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 14 Agosto 2024, 12:08:03Ci sto anche se delle altre squadre sò poco niente, ormai anche della Roma  :asd:

Codice fiscale rescinde il contratto con la Juventus.

Che bella persona che si sacrifica e rinuncia a 7 milioni di stipendio ammirevole.

Alt fermi tutti!

Lo stronzo percepirà ancora 3 milioni + 3 milioni in due anni.

La Juventus risparmia soltanto sui 13 lordi ,queste genialate potevo farle anch'io senza essere un Direttore sportivo.

lordmortimer

Chi diventa titolare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 14 Agosto 2024, 18:19:50Chi diventa titolare?

Di Gregorio e se sgarra Perin e lui farà il vice.

Noi siamo passati dalla gestione Paratici (una sorta di Babbo Natale che regalava soldi a tutti con stipendi da 7 milioni minimo) alle nozze con fichi secchi di Giuntoli che oggettivamente è stato sopravvalutato dai Media.

Indubbiamente Elkann l'ha fottuto mettendolo a capo dell'area sportiva senza un soldo così ci troviamo con un cantiere ancora aperto a Ferragosto e un mercato con nomi mai pervenuti ( Calafiori, Koopmeiners, Todibo) e piani B tipo Kalulu.

I tifosi già criticano l'operato Tidino

https://youtu.be/d2vqD1bf0tg?si=1TaFqvOT4JJmceMk

Tidus™

Anche io non sono per niente soddisfatto... Sono tutte operazioni che poteva fare chiunque e ora non siamo nemmeno riusciti a vendere il portiere TITOLARE DELLA JUVE.
Boh, io la vedo malissimo, ok che non ci sono i soldi ma tutte le operazioni mi sembra siano state gestite malissimo.

Difensore a gennaio che ora mandi in prestito, Rugani fuori rosa, il bimbetto venduto per 2 spicci... Ora ne devi comprare 2 e spenderai un botto.

Non riesci a vendere Chiesa (o se lo farai sarà a prezzo regalo) e gli altri esuberi nemmeno sottocosto, cifre folli per buoni giocatori (mi aspetto 55 per koop, follia), quasi regali Kean, praticamente hai un solo attaccante...

Era difficile fare peggio  :asd:

Unico beneficio del dubbio sulla possibilità di una rosa scarsa ma efficacie per il gioco di Motta.

tidus79

Tidino hai seguito questa nuova polemica?

Basta con gli aiuti di Stato agli Agnelli ...sarebbe questo il motivo .

Guarda il video

https://youtu.be/hUVTQHmTgFM?si=LF5-dhwjApdjrss7

Tidus™

Premesso che come al solito appena la Juve sfiora qualcosa... (ma sono le coincidenze di lord) devo dire SPERIAMO che salti! Se sono veramente 41 in 3 anni (meno di 14/anno) sono briciole!