Menu principale

FF6 sul treno

Aperto da nemesis, 13 Agosto 2002, 13:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nemesis

sono con il fratello di edgar, sul treno ke porta i morti, ma io nn ho trovato nessuna leva

Stefano71

..... quello che mi chiedo è .... lo vuoi giocare tu FF6 o te lo facciamo noi ??

Ogni volta che trovi un qualsiasi problema posti ........ fai un piccolo sforzo e vedrai che lo risolvi da solo :-))

Comunque la leva stà sul tetto della locomotiva ...... e se trovi altri problemi c'è la soluzione completa sul sito di Loku chiamato 'Final Fantasy Loku' :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

beh, a me manca solo ke kiedeno d andarj a girare le levette analogike x la limit (sigh sigh... no turbo!...) di lulu in ffx... x il resto hanno kiesto tutto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Verresti a casa mia a girarmi la levetta destra quando faccio il Turbo di Lulu ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ahhhh!! grazie Stefano!! adesso mi sento veramente completo!!
posso accantonare definitivamente ffx...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq forse era + realistico se dicevi "nn riesco a girare la levetta analogica... devo ruotarla in senso orario o antiorario?? oppure devo mandarla su e giù?? oppure a destra e sinistra?? ma devo usare il pad in porta 1 oppure devo metterne uno analogico nella porta2 x farlo funzionare?? se spingo anke il pulsante fa + danni?? e se lo tiro verso l'alto?? se li giro tutti e due contemporaneamente....................... qualcuno mi aiuti caxxo, con cerca nn ho trovato niente!!....."  

Stefano71

Non riesco a girare la levetta analogica... devo ruotarla in senso orario o antiorario?? oppure devo mandarla su e giù?? oppure a destra e sinistra?? ma devo usare il pad in porta 1 oppure devo metterne uno analogico nella porta2 x farlo funzionare?? se spingo anke il pulsante fa + danni?? e se lo tiro verso l'alto?? se li giro tutti e due contemporaneamente....................... qualcuno mi aiuti caxxo, con cerca nn ho trovato niente!!.....

Ma più semplicemente ...... verresti a casa mia a girarmi la levetta destra quando faccio il Turbo di Lulu ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :
hai dato un senso alla mia vita  :gren:  :gren:

Shining_Leviathan

Nemesis,magari non lo sai,ma sul treno esistono + vagoni -_-'
Cmq la prima leva è in quello + a destra,la seconda in quello + a destra..

darKnight

Cosa hai detto leviathan?

Shining_Leviathan

Quello che ho scritto sopra,no?
Scusa,prima bisogna andare nel vagone più a est,si entra in quella stanzetta e si tira la prima leva,poi vai in quello più a ovest,entri nella stanzetta,tiri la leva e poi tiri quella sopra alla locomotiva,no? °°

Tuccio

Citazionebeh, a me manca solo ke kiedeno d andarj a girare le levette analogike x la limit (sigh sigh... no turbo!...) di lulu in ffx... x il resto hanno kiesto tutto
Io te lo kiedo veramente... con quel coso nn vado oltr l'8

Tidus™

8? io mi sembra max ho fatto 6 quindi... lulu nn la uso quasi mai...

Tuccio

Citazione8? io mi sembra max ho fatto 6 quindi... lulu nn la uso quasi mai...
Azz... Peccato sarebbe stato comodo  ;)

Ragnarok

Vai subito a destra e salva, parla con quell'idiota e t spiegherà un pò la storia del treno (che nn mi ricordo) e parla con quello spettro che si unirà al vostro gruppo (è un cesso spaventoso, ma è sempre 1 in più).Nei primi 2 vagoni c sono solo fantasmi che devi battere o "GHOSTSHOP" dei fantasmi che t vendono la roba. Nel 3° carro devi battere un Fan. che t sbarra la strada, poi salire sulla carrozza, andare avanti e vi ritroverete nel 5° vagone. Entra e tira la leva x staccare il resto del treno, vai avanti. Nella 6° carrozza c'è la sala da pranzo (che è come un inn, ma gratis). Nel 7° vagone nella stanza c sarà Siegfried che vi farà circa 8 attacchi, ma nn ti toglierà + d 9-10 a colpo. Poi lo prenderete inter-cooler xchè scapperà con il tesoro. Andate nell'8° vagone dove c saranno 4 bauli, qui il fantasmino vi lascerà al vostro destino: nel nono vagone salvate. Andate nella locomotiva e tirate la prima e la terza leva e salite sul tetto, fino alla punta x fermare il treno che vi attaccherà. X batterlo picchiatelo d brutto xchè ha circa 1300 hp o lanciategli una phoenix down. Con essa muore perchè è un non-morto.

W la summa!!!!! :gren: