Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: lordmortimer il 19 Novembre 2024, 16:00:39La Full Cure non la prende perché dovremmo dirgli dov'è e non lo faremo :nono:

La Ancient Forest è sostanzialmente un platform e Ste si stuferà :sisi:

avatar_fabry doveva essere per forza la sylkis?

Da quello che ho letto si...ovviamente non ricordavo tutto nei dettagli
La Ancient Forest secondo me manco la vede, nonostante devi affrontare una battaglia proprio li sopra e, a battaglia finita, si apre la strada....
Ma secondo me, quando vedrà un certo nemico volante per la mappa, non se ne curerà e andrà avanti  :asd:

Un peccato, dato che lì dentro ci sono un paio di cosucce interessanti  :sisi:

Per la Full Cure....figurati  :rotfl:
Non sto nemmeno a spiegare dove la trova, tanto non ci va....gli fa fatica  :asd:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Novembre 2024, 16:00:39La Full Cure non la prende perché dovremmo dirgli dov'è e non lo faremo :nono:

Citazione di: fabry il 19 Novembre 2024, 16:20:35Per la Full Cure....figurati  :rotfl:
Dato che quì si sta utilizzando la psicologia inversa mi ci butto con tutte le scarpe e vedo cosa dovrei fare di talmente strano ed astruso per la Full Cure che entrambi la state citando :asd:

Devo semplicemente andare dentro un negozio di Cosmo Canyon ?  '-'
Ci sarà qualcosa sotto ...... quindi vado dentro il negozio ..... e mi prendo la materia ..... facile .... non capisco cosa c'era di così strano :asd:

Poi per curiosità provo a vedere se Dio ha riaperto il Gold Saucer ...... ed è riaperto :o

Quindi ci buttiamo sulla corsa dei chocobo portanto Good F e Great M a livello A :coolio:

Poi si va di cuccioletto ..... e mi è cicciato un verde maschio :coolio:

Ora ho una valanga di great femmine quindi mi mancherebbe un good maschio ma sarà per stasera :coolio:

47 Full Cure e corse di chocobo
https://www.youtube.com/watch?v=F76wmQluB1I&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=47
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

avatar_Stefano71 vista la tua NON voglia a fare cose semplici e banali perché "non sono essenziali", eravamo convinti che non saresti mai tornato a Cosmo Canyon per prendere una semplice materia...e invece  :gren:

Per ottenere il secondo Chocobo, non serve che fai nuovamente le gare al Gold Saucer...devi solo far passare un po' di tempo e fai riaccopiare ip great e il good, sperando ti venga un azzurro femmina (salva prima ovviamente)

E svuota quelle cazzo di stalle  :asd:

Te ne servono altre 4 ora.... Una per l'azzurro, una per il nero, una per il Wonderful e una per quello dorato

Quando hai il nero, puoi anche mandare via il Great e il Good

Stefano71

Citazione di: fabry il 20 Novembre 2024, 12:07:09Per ottenere il secondo Chocobo, non serve che fai nuovamente le gare al Gold Saucer...devi solo far passare un po' di tempo e fai riaccopiare ip great e il good, sperando ti venga un azzurro femmina (salva prima ovviamente)
Peccato ..... ho già rilasciato il papino e la mammina pensando che non sarebbero più serviti :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stefano71

Citazione di: fabry il 20 Novembre 2024, 12:34:39bravissimo  :sisi:
Grazie :sisi:

Mi hai detto di svuotare le stalle e così ho fatto :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

avatar_Stefano71 questo te l'ho detto oggi  :sisi:

lordmortimer

Quindi la Full Cure l'hai presa solo perché ti abbiamo provocato :sisi:

avatar_fabry sai cosa non farà sicuro? Le Weapon. Ma sai lo sbatti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 20 Novembre 2024, 13:50:19Quindi la Full Cure l'hai presa solo perché ti abbiamo provocato :sisi:

avatar_fabry sai cosa non farà sicuro? Le Weapon. Ma sai lo sbatti?

Ma va lo ha già dichiarato che non farà nè Emerald nè Ruby  :nono:
Chissà se almeno farà Ultima.....
Mah....

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Novembre 2024, 13:50:19sai cosa non farà sicuro? Le Weapon. Ma sai lo sbatti?
Farò solo quella volante per avere un qualcosa per Cloud :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2024, 14:11:27
Citazione di: lordmortimer il 20 Novembre 2024, 13:50:19sai cosa non farà sicuro? Le Weapon. Ma sai lo sbatti?
Farò solo quella volante per avere un qualcosa per Cloud :coolio:

Strano, pensavo che vedendola avresti detto "sarà una mosca, ora apro la finestra e volerà via...."

Stefano71

E raccontiamo il giro di ieri notte và :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Appena accendo e vado nelle stalle (vuote) per vedere il mio maschio verde mi accorgo di una cosa  D:

Le stalle non sono vuote D: ..... ed in più non c'è più il chocobo verde D:  D:  D:  D:
Quando avevo spento mi ero scordato di salvare e quindi ero al momento prima dell'accoppiamento tra good femmina e great maschio D:

Rifaccio il giro e mi esce un verde femmina ...... poi penso :hmm:
Visto che non ho ancora cacciato via i due genitori potrei fare come mi ha detto Fabry e quindi utilizzare loro per il blu :hmm:

Poi penso ...... perchè dare la soddisfazione a Fabry e vedere che seguo un suo consiglio ?  =D

Quindi non li caccio via (li utilizzerei come backup così con due coppie ho il 75% di trovarne uno differente ed il 50% di trovare la coppia B) ) e vado alla caccia di un good maschio ...... e già così fatico :asd:

Poi una volta trovato combatto per avere i soldi delle 20 erbette per loro ed infine faccio gareggiare la femmina great .... un fulmine  D:

Anzi prima sbaglio perchè appena arrivati ad avere i soldoni per le erbette vado subito a far gareggiare la femmina alle corse ..... e perde miseramente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: in più sembrava che il mio pad fosse rotto visto che si buttava tutta a sinistra D:

Quando capisco che ha gareggiato senza avergli dato le erbette potenti vado prima a comprare le restanti e poi alla fattoria a farli mangiare :coolio:

Ed ora dritti alle gare ..... e lei stavolta non ha rivali B)

Alla fine faccio le gare in automatico perchè è già un fenomeno di suo  B)

48 Alleniamo chocobo
https://www.youtube.com/watch?v=ReWII1-TsT4&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=48

Ed ora tocca al maschio ..... vado in automatico perchè pensavo fosse come la sua compagna ..... ed invece no D:
Lui è una pippa al sugo D:  D:  D:  D:

Non fa altro che perdere ..... sia al rango C che al rango B ...... alla fine ho dovuto fare in manuale e provarci un infinità di volte ed alla fine sudando parecchio sono arrivato al rango A >__________<

Ed ora si va di percentuali B) ..... intanto salvo prima di fare tutto :ph34r:

Ho un verde femmina, quindi per il primo giro dei novelli ho il 75% di riuscita (Verde maschio, Blu femmina e Blu maschio) ..... e mi torna un verde femmina -__________________________________________-

Quindi spengo e riprovo  :ph34r:
E stavolta è uscito un verde maschio ...... quindi riprovo con la coppietta iniziale con il 50% di possiblità (blu di qualsiasi sesso) ...... e mi ciccia un blu femmina :love:

E quindi ora ho la coppietta verde e blu da nutrire e far gareggiare ...... ma questo sarà per stasera :coolio:

Sempre se mi sono ricordato di salvare dopo la nascita della blu :shiftyph34r:

49 Verde e Blu
https://www.youtube.com/watch?v=QQLxjjncPKc&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=49

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Facevi prima ad attendere un po' di tempo, li facevi riposare e poi lo facevi riaccopiare....
In questo modo hai perso tempo a:
Catturare nuovamente i Chocobo
Dargli da mangiare per aumentare le stat
Farli gareggiare (perdendo più volte  :asd: )
Farli accoppiare sperando ti uscisse quello giusto

Se seguivi il mio consiglio (avendo salvato per tempo) impiegavi la metà del tempo per farli nuovamente accoppiare...ma tanto è chiaro che tu fai l'opposto di quello che ti si consiglia  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Novembre 2024, 12:33:27Facevi prima ad attendere un po' di tempo, li facevi riposare e poi lo facevi riaccopiare....
In questo modo hai perso tempo a:
Catturare nuovamente i Chocobo
Dargli da mangiare per aumentare le stat
Farli gareggiare (perdendo più volte  :asd: )
Farli accoppiare sperando ti uscisse quello giusto

Se seguivi il mio consiglio (avendo salvato per tempo) impiegavi la metà del tempo per farli nuovamente accoppiare...ma tanto è chiaro che tu fai l'opposto di quello che ti si consiglia  :sisi:
Posso seguire i consigli ....... come non li posso seguire :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Infatti non scriverò più nulla da ora in poi