Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E' lui o non è lui ? ........ certo che è lui :coolio:

Poco più di 6€ ed ecco una delle due compere di ieri notte  :coolio:

Volevo vedere se riuscivo a giocarci nonostante la grafica e le storia totalmente in Inglese ...... e sembra di si  :coolio:

Prima mezz'oretta e primo reattore andato :coolio:

01 Distruggiamo il primo reattore
https://www.youtube.com/watch?v=L_yCmVMWshs&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io ci ho rigiocato un annetto fa in versione remaster
È stato piacevole nonostante la grafica
Inoltre nella versione remaster sono presenti dei cheat che velocizzano un tantino il gioco, tipo Limit break istantanee, velocità di gioco aumentata ecc

Stefano71

Questa non penso che sia la versione remastered ..... non ho trovato nessun cheat ..... e comunque non li avrei utilizzati :coolio:

Tidus™

Presa qualche annetto fa, i cheat ci sono perchè ricordo sicuramente la velocità.
Purtroppo sempre senza italiano  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E visto che l'ho creato come prova lo inserisco  :coolio:

Dopo la distruzione del reattore torniamo al 7'th Heaven così incontriamo Tifa e ci ricordiamo della promessa fatta quando eravamo piccoli :love:

02 La promessa
https://www.youtube.com/watch?v=cO84WycRN2M&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=1

lordmortimer

Finalmente potrò vedere come ci gioca qualcun'altro :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Attacca - Attacca - Attacca - Attacca - Fine del combattimento :asd:

Se è di tipo meccanico Cloud fa Bolt - Bolt - Bolt - Bolt :asd:

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Che pochezza :zzz:
Sparalo un Sense e un Ice ogni tanto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E proseguiamo il primo viaggio di Cloud e soci :coolio:

Dopo la distruzione del primo reattore andiamo diretti verso il secondo ma, grazie ad un problema con i sensori :asd: , ci ritroviamo a dover passare per le rotaie a piedi .... ma riusciamo comunque ad arrivare ....

03 Dentro il reattore
https://www.youtube.com/watch?v=87zhgc0ucz0&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=3

E con un riciclo di asset notiamo che il nuovo reattore è praticamente uguale a quello prima :asd:
Solo che ora la nostra imboscata è stata scoperta ed io cado fino alla chiesa del settore 5 ..... incontrando nuovamente una fioraia conosciuta .....

04 Aeris
https://www.youtube.com/watch?v=_5cnyFnx-7E&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=4

Dato che in questo gioco l'hanno chiamata così e che ci sto facendo il suo gameplay mi pare giusto chiamare i video con il nome dato da questa versione :coolio:

Tidus™

Ma è così per giochicchiare o punti a finirlo?

Stefano71

L'idea è arrivare fino a fine Dicembre quando mi arriverà Stellar Blade  :coolio:

La mia 'Road Map' dei prossimi mesi ....
Finire FF XVI
Giocare a FFVII insieme ad Ethan Carter fino a dopo natale
Giocare a Stellar Blade da natale in poi
 :coolio:

Quindi vediamo in questi tre mesi fino a dove arriverò  :coolio:

Stefano71

Ah poi dato che non ricordo una ceppa dei segreti o armi che posso lisciare ..... quì a Midgar posso perdere qualcosa ?

fabry

C'è una spada che puoi rubare ad uno dei soldati che trovi nel palazzo Shinra
È nel punto in cui recluti RedXIII
Ora non ricordo esattamente il nome del nemico, ma sono quelli che ti attaccano mentre stai scappando dal palazzo...
Ora se trovo info maggiori te lo scrivo

Edit: la spada è la Hardedge e la rubi ai Soldier 3rd, che sono quelli che usano una lancia come arma

Stefano71

Bene .... il punto è ancora lontano ... sono tranquillo  B)