Menu principale

Sbaglio o è molto lento?

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2024, 11:43:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Mi sono accorto che faccio fatica a seguire Ste, un po' perché è lento lui, ma mi sembra che anche il gioco proceda molto lentamente. E subito il pensiero va a Tid che sbrocca con Valkyria Chronicles, ma qua è peggio ancora :asd:

È una mia impressione o mi confermate che sarebbe meglio guardare solo le scene filmate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il fatto è che per tutto il gioco noi siamo messi ai margini della storia :asd:

In pratica tutto il mondo è in guerra ed io vado a fare il fattorino o il salvatore di NPC a caso per quasi tutto il gioco :asd:

Mi interessavano principalmente i video che iniziavano con 'Nel Frattempo' che raccontavano quello che succedeva alle nostre spalle mentre girovagavamo per il mondo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cioè ha ragione chi dice "se fosse un gioco". Filmati inframezzati da fetch quest.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

La memoria è quello che è ma a parte gli spiegoni politici che mi hanno abbottato le palle ma a te dovrebbero piacere il resto non lo ricordo lento.
Anche sulle secondarie io le ricordo molto ispirate, poi ci sono anche quelle farlocche tipiche del genere ma in generale non mi sembrava così male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

il 90% delle secondarie è ....
Vai al punto A e senti dove devo ammazzare mostri
Ammazzo mostri
Torna al punto A per sentire lo spiegone del PNG.

La cosa carina è sentire il background del personaggio ma in pratica è un ammazza il mostro (o mostri) e torna indietro.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Boh mi sembravano cmq fatte molto meglio di quelle della maggior parte dei giochi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.