Menu principale

Supercoppa dello Sceicco

Aperto da tidus79, 2 Gennaio 2025, 14:41:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Io spero soltanto che la Juventus non venga umiliata in Supercoppa tipo perdere la finale 4-1 ecc...

Ho paura della tenuta mentale della squadra per il girone di ritorno senza leader veri o veterani rischiamo il contraccolpo. 

Thiago non è un leader come Conte nello spogliatoio del Napoli e si vede purtroppo l'hanno capito pure i giocatori.

A occhio 👁 vedo una squadra balbettare con i pareggi pure nel proseguimento in campionato magari con un paio di Buone prestazioni in champions tipo raggiungere i quarti che sarebbe insperato.

Perché lì se la giocano a viso aperto e quindi la Juventus può colpire di rimessa invece abbiamo problemi enormi con le squadre chiuse perché il tik tok di Motta è sterile non riesce a imporre il ritmo.

Sostanzialmente serve a un cazzo  Tidino

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Come da un po' di tempo, non so nemmeno se me la vedo  :asd:
Soprattutto se non è in chiaro  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2025, 16:52:59Come da un po' di tempo, non so nemmeno se me la vedo  :asd:
Soprattutto se non è in chiaro  :shiftyph34r:

Sono su Canale 5 entrambe le semifinali alle 20.

Domani la Juventus non hai scuse  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  2 Gennaio 2025, 17:53:18Domani la Juventus non hai scuse  :yay:
Ci abbiamo pareggiato persino noi  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Vincere non fa per noi, speriamo in 2 pareggiotti e successive sculate  ai rigori  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Leggo che sul primo gol dell'Inter:
- Il calcio d'angolo non c'è
- C'è fuorigioco di un giocatore davanti al portiere
- C'è un fallo di un giocatore dell'Inter (spinta a 2 mani)

Ma il var non ha visto niente  :sisi:

Poi invece è stato a spulciare tutto per 7 minuti per annullare il gol dell'Atalanta  :asd:

Dopo la partita tutti a cena con Marotta  :love:

Come lo scorso anno, stadio mezzo vuoto.

lordmortimer

Fregacazzi. Voglio la Juve in finale per poi distruggerla con gol che Tidino provvederà ad esaminare con profonda imparzialità, trovandoci dietro imbrogli, truffe e colpi di stato finanziati da Marotta :thumbsup:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Vero, tutto creato con l'intelligenza artificiale  :shiftyph34r:

Per la partita di stasera, stranamente, sold out  :shiftyph34r:

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  3 Gennaio 2025, 14:27:54Fregacazzi. Voglio la Juve in finale per poi distruggerla con gol che Tidino provvederà ad esaminare con profonda imparzialità, trovandoci dietro imbrogli, truffe e colpi di stato finanziati da Marotta :thumbsup:

Nisba c'è il Milan in finale  :yay:

Abbiamo fatto una discreta partita fino al 1-0 poi due cagate in difesa e tanti saluti  O.O

Concordi Tidino?

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  3 Gennaio 2025, 22:05:46Abbiamo fatto una discreta partita fino al 1-0 poi due cagate in difesa e tanti saluti  O.O
Un suicidio ?  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  3 Gennaio 2025, 22:35:52
Citazione di: tidus79 il  3 Gennaio 2025, 22:05:46Abbiamo fatto una discreta partita fino al 1-0 poi due cagate in difesa e tanti saluti  O.O
Un suicidio ?  :asd:
Un rigore di Locatelli e autorete di Gatti su un cross da fuori con portiere a passeggio .

Tidino idea per il prossimo anno Oronzo Canà

lordmortimer

La dirigenza del Milan sarà mica complice di quella interista?  :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Visto qualche minuto qua e la del primo tempo, solita Juve che sembra gestire senza subire nulla ma non affonda mai... visto come è finita credo anche solite sculate avversarie che ribaltano la partita  :asd:

Ma se non la chiudi mai, giusto così.

Motta mi sembra inadeguato a questo ambiente ma ormai toccherà proseguire così.

Se ci fosse un attaccante forte sul mercato, venderei alla svelta Dusan... Vediamo se mai un giorno dovesse tornare Milik  :asd:

Koop ogni pallone che tocca (quasi sempre sbagliandolo) è una bestemmia, non capisco perché si intestardisce così tanto nel farlo giocare.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2025, 11:15:54Visto qualche minuto qua e la del primo tempo, solita Juve che sembra gestire senza subire nulla ma non affonda mai... visto come è finita credo anche solite sculate avversarie che ribaltano la partita  :asd:

Ma se non la chiudi mai, giusto così.

Motta mi sembra inadeguato a questo ambiente ma ormai toccherà proseguire così.

Se ci fosse un attaccante forte sul mercato, venderei alla svelta Dusan... Vediamo se mai un giorno dovesse tornare Milik  :asd:

Koop ogni pallone che tocca (quasi sempre sbagliandolo) è una bestemmia, non capisco perché si intestardisce così tanto nel farlo giocare.

Tidino io ho questo timore.  

L'ambiente attorno a Motta e ai suoi giovani sta diventando sempre più isterico e schifato per i risultati negativi e lui è alla prima esperienza in una panchina importante.

Temo che potrebbe finire travolto se si rende conto che ha sprecato l'occasione (prima o poi la classifica parlerà) e andare completamente fuori nel pallone con i suoi moduli talebani come l'impiegato in cassa quando il cliente sclera e si forma il codazzo dietro.

Allora sarà troppo tardi perché se salta la champions riscatti dei giocatori e bilancio vanno a Puttane.

Elkann dovrà fare una  ricapitalizzazione un'altra volta o cedere.

Tra l'altro siamo ancora senza sponsor e di questo passo prossimo anno tornerà la ex fiat sulla maglia con un brand infimo.