Menu principale

Casa vi fa...

Aperto da Zack87, 14 Agosto 2002, 13:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Cosa vi fa più paura?
A me i ragni (Schifo, schifo, schifo)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Darkgaiden

Allora non perderti il nuovo film che stà uscendo al cinema...
Arack Attack... asd
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

apparte insetti e altre cose ke sn soggettive credo quello ke faccia paura alle persone sia l'ignoto (x ignoto intendo ciò ke nn si conosce, anke stare dentro una stanza nuova al buio...)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

L'unica cosa di cui si deve avere paura é la paura stessa...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

TREVI

Io ho paura dei delinquenti.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Apus88

Io della prof.   :gren:  :gren:
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

La Hire

CitazioneIo delle lumache rosse °_°
Lumache rosse?

Ti conviene chiudere a chiave.....

Darkgaiden

Io di diventare vecchio o di essere dimenticato.....in un certo senso non ho paure materiali °_°'''

PS_:Shinning.....bellissima l'immagine di Hiei :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Shining_Leviathan

Citazione
Lumache rosse?
Sì O_o

PS:Grazie DarkGaiden

TREVI

Si anche a me sono quelle senza guscio.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sunlight

ho paura di rimanere solo...

Apus88

Citazioneapparte insetti e altre cose ke sn soggettive credo quello ke faccia paura alle persone sia l'ignoto (x ignoto intendo ciò ke nn si conosce, anke stare dentro una stanza nuova al buio...)
Sn daccordo con te!
Tutti hanno paura d ciò ke nn si conosce!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"

*Wakka*

a me fanno schifo tutti gli insetti,i rettili e gli anfibi....
lumache rosse,gialle verdi che siano mi fanno schifo...
ragni,formiche ecc. mi fanno schifo...
bisce,serpenti ecc. mi fanno schifo...
alieni tentacolari con 13 teste,ecc. mi fanno schifo :-)))...
solitudine ecc,non mi fa paura,tanto è vero che nasciamo soli e moriamo soli (a meno che non si muoia in una catastrofe,almeno hai un pò di compagnia :-))) )...
tutto quello che striscia,ha più di 2 o 4 zampe e che non sia un'essere umano o un cane o gatto mi fa schifo...
anche delle persone cmq. ho paura... + conosco le persone e + amo i cani...

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Apus88

ke tipo strano ke 6!
anke le cose ke volano?