Menu principale

sondaggio

Aperto da auron, 15 Agosto 2002, 12:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sondaggio

brutta personalizzazione dei personaggi
3 (11.5%)
brutto il sistema di combattimenti
3 (11.5%)
brutta storia
1 (3.8%)
nemici troppo flosci
0 (0%)
boss finali troppo semplici
4 (15.4%)
sistema di potenziamento dei personaggi inutile
5 (19.2%)
odio squall
1 (3.8%)
troppo facile arrivare a liv.100
5 (19.2%)
altro ( specificare nella risposta, grazie a tutti )
4 (15.4%)

Totale votanti: 0

La Hire

Ho votato "sistema di potenziamento dei personaggi inutile"

Abbasso juction...... °___°

Ti conviene chiudere a chiave.....

Chibi-Chan

La mia votazione:
ALTRO
Altro vuol dire:TUTTI I DIFETTI QUI ELENCATI(E MUCH MORE)

MuAhaHAHahHAHahAHahhAHahHAhahHAHha

FF8 meglio del 9????????????

Elenco 2/3 cosucce:

Boss Finale:
Artemisia:Ha un carisma???????????
Kuja:C'e la,anche troppo,ma mai come Sephiroth
Yu Yevon:Non ce la propio?
Kafka:What???????

Personaggi:
Metto i principali

Squall:E sfruttato male,non vale niente
Zidane:Ha molto carisma,non come Cloud,ma se la cava
Tidus:Se non fosse per i vestiti e,turbotecnica...e come gioca
Terra:Ben sfruttata

Trama:

FF8:Non mi esprimo
FF9:Ottima
FF10:Distinta
FF6:Buona

La mia classifica pero e:

1)FF7
2)FF9/5/Tactics a pari merito
3)FF10
4)FF6
5)FF8

VValentine sei d'accordo con me?
E voialtri?
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

SHIVA & SIREN

Noi adoriamo l'8..è stato il primo e non vogliamo sentire ragioni!

E' anche vero però che per essere GIUSTE un difettuccio ce l'ha e si chiama... ARTEMISIA!  
Troppo NIENTE...non fa NIENTE...di MALE!

Dopo 100 e passa ore di gioco...un quarto d'ora e...TUTTO FINITO!!!

Anche la caratterizzazione dei personaggi è un po' debuluccia...ma in compenso il sistema Junction è davvero bello...volete mettere l'adrenalina di quando vi dimenticavate di ridistribuire i GF e vi trovavate una squadra che aveva come massimo attacco..."ATTACCO"?
E' stato bello impazzirsi per avere le famigerate Stellette VERDI!
Scusate ...ma poi in fondo noi siamo SHIVA&SIREN...che dobbiamo dire?

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

io ho giocato a ffvii, ffviii, ffix e ffx in questo ordine...
adesso sto iniziando il 6...
la mia classifica è
ffvii
ffviii e ffx (x certi aspetti mejo uno, x certi mejo l'altro)
ffix (mi ha catturato quanto una puntata dei puffi...)

cmq le valutazioni le ho fatte e rifatte, nn mi sembra il caso d dirle qui.
ffviii x me è un buonissimo gdr ed un buon ff
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

GFEden

State sbagliando tutti a dire che FF8 è un gioco di MERDA!!!
FF8 è stato nn solo il mio primo FF, ma anche il mio primo gdr e nn si può certo dire che è brutto, l'unico difetto è la scarsità dei boss, ma per il resto lo reputo migliore di FF7 ke voi mi diate del pazzo o no.. Le uniche cose di ff7 che mi sono piaciute sono i chocobo, i sottogiochi del gold saucer e il boss finale, il resto mi ha fatto ne caldo e ne freddo

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Tidus™

io nn ho detto ke fa skifo, anzi.... ma dire ke è mejo d ff7 è un pò troppo, cmq ognuno ha i suoi gusti
i dialoghi del 7 sn in inglese, se riesci a capirli bene t accorgerai di ke capolavoro è...

cmq.... ff6 peggiore del 10?? eppure a me ne hanno parlato benissimo.... bah...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

GFEden

D'accordo... allora trovami FF7 in italiano e (forse) cambierò giudizio

FOREVER WALKING ALONE

auron

Citazionenemici troppo flosci
boss finali troppo semplici
sistema di potenziamento dei personaggi inutile
troppo facile arrivare a liv.100

4 punti x dire la stessa cosa....
cmq x me il difetto d ff8 sta nella sua facilità... x altri questo è un pregio...
lo sto rigiocando adesso (dopo il 9 e il 10) ed è molto ma molto mejo ke giocarlo dopo il 7...
infatti il "difetto" + grande d ff8 è essere uscito dopo il 7...
tidus, se ancora sei arrabiato, non reclamare.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

auron

per me non e' un pregio la facilita' perche mi piace e basta.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

katoplepa

a me FF8 è piaciuto...
mi sono piaciuti i personaggi, il sistema di combattimento, la storia, le junction, i nemici, insomma mi è piaciuto tutto, se proprio devo trovargli un difetto allora direi che i personaggi potevano essere caratterizzati meglio, ed è il voto che ho dato, ma + che un difetto direi che è una mancanza nel senso che poteva essere mglio in quell'aspetto, per il resto l'ho trovato molto gradevole, e sicuramente molto meglio di FF9 che, a mio parere, ha uno spessore bassissimo nonchè un livello di coinvolgimento praticamente nullo, ripeto, per me.
Squall non me ne voglia...

la mia classifica è:

1) FF7
2) FF8 + FF10 a pari merito
3) FF9

trascuro i veccchi FF volutamente sennò il discorso non finirebbe + quindi prendo in considerazione solo gli FF "nuovi"

Chibi-Chan

Kato-Chan,io non te ne voglio,affatto,perchè tu esprimi la tua opinione,e io la mia.
Io ribadisco che per me e meglio il 9,per te l'8,quindi e cosi.
Cmnq ho rigiocato FF8 e FF9 insieme,ma e sempre la stessa cosa,cioe l'8 nn mi prende  :( ,nel senso,a me piace FF8,ma mi piace perchè e un buon GdR,cioe per me non esce dalla massa,come hanno fatto FF7/9(Tactics,5),io lo reputo come moltri altri RpG,buoni,ma non eccelsi.
Quindi non dico:"Fa Skifo",ma dico che:"Non mi prende,per me e solo un buon GdR,e basta"

Byez!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

GFEden

La mia calssifica è

1) Final Fantasy 9
2) Final Fantasy 8
3) Final Fantasy 7

1) Ha una grafica molto bella, una storia discreta e il finale è da urlo, di sicuro migliore degli altri 2. Inoltre il ritorno al passato non dispiace a nessuno, poi ci sono molte FMV e per me questo è un fatto di rilevanza in un FF, infine la colonna sonora è a dir poco fantastica, starei ore ad ascoltarla. Non mi vengono difetti ora come ora

2) La grafica è buona, il sistema junction lo trovo azzeccato e il finale è buono. Anche se nn sono presenti con la stessa frequenza di FF9 le FMV sono buone e sono uno dei migliori aspetti di questo gioco. La colonna sonora è carina ma non eccelsa. Il principale difetto di questo gioco sono i nemici troppo deboli

3) Anche se il mio commento su FF7 non sarà condiviso, io dico che la grafica è scadente... Le FMV quasi del tutto assenti e il formato deformed fa <<censura>>. Salvo alcune cose FF7 non mi piace.

P.S. Non vi allarmate... non ci ho messo FF10 solo xkè nn ci ho mai giocato

Mii ho azzeccato tutti i congiuntivi...   :gren:  :gren:

FOREVER WALKING ALONE

Tidus™

Citazioneper me non e' un pregio la facilita' perche mi piace e basta.
no, nn sn arrabbiato
x la facilità era un discorso generale... vedendo ffx... forse qualcuno voleva giochi+facili... ora (quest a parte) con ffx l'ha avuto...

Tidus™

la mia classifica è come quella d kato, ff8 xò lo metterei a parimerito con ffx, ma con un "+"

gfeden x ff7 le critiche ke hai fatto sn giustissime oggi... cmq in un gdr quej aspetti dovrebbero passare in secondo piano, e x j anni ke ha nn è poi così male

GFEden

Forse hai ragione... proverò a rigiocarlo, nel 70% dei casi i giochi mi piacciono solo alla 2a stesura (dico così per dire che mi piacciono alla 2a volta che li faccio)

FOREVER WALKING ALONE