Menu principale

FMVs Final Fantasy V e VI

Aperto da Saia2098, 17 Agosto 2002, 14:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Saia2098

Ciao! Qualcuno sa dirmi un sito da cui posso scaricare i filmati FMV di FFV e VI, e magari anche del IV?

Denghiu...

Tidus™

con winmx o simili... oppure c'è un programma x portarli dal cd x psx su pc...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Saia2098

Giusto... il programma per portare i filmati psx su pc ce l'ho ma non avendo FF Antology è un po' un problema...  :) Proverò con WinMX...

Tidus™

neanke io ce l'ho ancora... ma sto provvedendo...
come mai cerchi i filmati?? sui siti nn credo ke c siano cmq vedo se trovo qualcosa... con winmx xò, mp3 a parte, nn ho mai trovato molto...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Saia2098

Io qualcosa ho trovato... però con il mio modem a 56K tirare giù dei 20MB alla volta non è facile... infatti cercavo di scaricarli da dei siti perchè, anche se sono 20MB, con DAP un po' alla volta ce la farei...

Cmq cercavo solo i filmati perchè ho già giocato a FFVI e adesso sto facendo FFV su emulatore, dato ke ho le ROM in ITALIANO...

Tidus™

capisco... purtroppo è la dura vita di noi comuni mortali con il 56k...
ma la rom in italiano del 5 dove l'hai trovata??

Saia2098

Allora... la ROM non mi ricordo da dove l'ho scaricata, ma basta che ne scarichi una japana da un sito qualsiasi e poi le applichi la patch che puoi scaricare da www.sadnes.emuita.it (trovi anche le istruzioni e i programmi che ti servono per mettere la patch, se non li hai...)

Tidus™

Saia2098