Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneZZZ...Zzzzz....zzzz...E'..? AH si!...il Foru.....zzzzz...Chi'...FFsag......zzzzzzz.....

Dopo 5-6 ore di forum...e le palle degli occhi che ci fanno giacomo giacomo....andiamo a nanna.
Non è vero...andiamo a giocare a ffvii....YUPPIIIEEEE!!!!!

Ciao 'notte a tutti
S&S
 (D)  (D)
ahhhhhhhh bastarde!! questa è una pugnalata alla skiena... vojo farmi il lavaggio del cervello e rigiocare ff7 dall'iniziooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lionhearth88

a momenti stacco ak'io e ti lascio solo.......
nn ge la fagggggggggggiooooo piuhhhhhhhhhhh,
sono stanco, sveglio dalle 4.30 AM (x precisione..)

ora stacco e faccio 10 minutes al mod kung fu per max payne o se nn funzia a Quake III, per scaricare la tensione......

poi a nanna!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Golosone®

vado a nanna anche io....

buona notte...

Golosone®

Golosone®

azzzz sono ancora sveglio....  (sleep)  (sleep)  (sleep)

ma mi sembra di non essere il solo? vero Tidus™ e SHURA?
ma ci siete o il Forum si è incantato?
Golosone®

lionhearth88

'ona notte e 'one botte!!!!!!

skerzo bona notte...

450 post, colgo l'okkasione per stappare un Don Perigon!!!!!!!

Golosone®

Buona Notte!

Oramai stò diventando un Vampiro

Golosone®

Tidus™

eheh... nn sei l'unico....  :gren:
tra un pò vado a nanna ke domani alle 8,30... in piedi!  :angry:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ci vorrebbe la conzoncina d ff7....

good night...  (sleep)

WarSeymour

Buona n-ot-te - e' quasi l' una!SE MIA MAMMA MI VEDE SONO F.....O! :0  :0

Golosone®

Buonanotte Gente, o meglio buonanotte Tidus™,
visto che sei l'unico pazzo insieme al sottoscritto
ancora sveglio a delirare in Chat...

N.b : da notare l'ora

Golosone®

Tidus™

ho j okki ke mi rimbalzano per terra....
buone tettemanze a tutti.... cioè........ ehhhh.... buonanotte a tutti!!

Golosone grazie mille x tutti j aiuti e le informazioni ke mi hai dato stasera e x la compagnia  !!! sono proprio un dito in c...  :gren:
grazie ancora

Tidus™

ed ora... tutte le finestre del mio monitor, si andranno a kiudere... una dopo l'altra.... inesorabilmente... e intanto ke ciò accate vi riauguro la buonanotte (o il buongiorno??)....
quindi... buonanotte a tutti......
click

Golosone®

Citazioneed ora... tutte le finestre del mio monitor, si andranno a kiudere... una dopo l'altra.... inesorabilmente... e intanto ke ciò accate vi riauguro la buonanotte (o il buongiorno??)....
quindi... buonanotte a tutti......
click.....
Click......

................................................................................
.........

................................................................................
.........

........................................................................

(sleep)  (sleep)  (sleep)
Golosone®

Tidus™

ecco xke ancora nn sn andato a letto... sentivo ke mancava qualcosa... qualcosa d indispensabile x dormire...
LA FACCINA!!!
ora la metto così posso dormire tranquillo... credo ke il buongiorno lo posterò moooooooooooolto tardi.......
ancora una volta... buonanotte...
 (sleep) (adesso si...  )  (sleep)  (sleep)    (sleep)      (sleep)          (sleep)                      (sleep)

lionhearth88

otte ogii vado presto a letto ciao raga ci 6 vede domani!!!!!!