Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Sono ancora in chat ma credo ke fra poco abbandono tutti... ho sonno.... quanto sono vecchio :(  :D

notte a tutti!!!!

Golosone®

Good Night a Tutti tranne che a uno.... Tidus™    
al quale auguro Buon Proseguimento....

'notte...

(sleep)  (sleep)  (sleep)
Golosone®

lionhearth88

Buonanotte a tutti!!!!!!!!!! (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dandelik

'notte  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)

P.S. = Un saluto speciale a tutte le ragazze del forum  :blush:  :blush:  :blush:  :love:  :love:  :love:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Eden

Buonanotte ragazzi... (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)

Zack87

Sono le 1:52 e dico 'notte.
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

ore 04 e 03 ancora 10 min in Chat con Tidus™
e poi a nanna....

'notte
Golosone®

Tidus™

oggi vado a nanna anke io... tra un pò... max 10 minuti  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ora davvero vado a dormire

good night
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

É l' 1:20 e quindi buonanotte
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dandelik

soon le 2 : 44 andrò a letto tra na ventina di minuti.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

Buonanotte, o meglio Buongiorno....  :blush:

by uno dei 3 IRRIDUCIBILI DELLA CHAT  
Golosone®

Tidus™

a bugiardo!!
nn date retta a golosone... adesso è tornato in chat  :gren:

Golosone®

Sono recidivo che ci posso fare....

:gren:  :gren:
Golosone®

Tidus™

direi ke è davvero l'ora d andare a postare anke in BUONGIORNO