Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

caspita, è la prima volta che trovo il forum deserto....
buonanotte a tutti

Sans

lukelf

Notteeeeeeee

P.S. Certo che dover correggere pure il messaggio di buonanotte ... è un record del mondo.

reverendo wolfwood

Notteeeeeeeeee sonnoooooooooooooooo  :calm:  :calm:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sans

spiros

EDIT:
ogni tanto scrivo cose e nenache me ne accorgo... meglio che vada

notte  :0°°°°°°

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneAlte gay
quoto
quoto
quoto pure io
sono daccordo
bravi :0°°°°
quoto pure io ma vi cancello i posts
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Toyo_88

Alternative-One

Citazionenon avrò altro dio all'infuori di Alte
cancellerai anche i post.. ma questo l'ho salvato

notte a tutti

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

Notte a tutti, domani pom esame di teoria per la patente... e come pochi giorni fa non so nulla  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sans

flaret

Golosone®

Golosone®