Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

notte >.<

fine vacanze di natale

;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

Buenas noches    

anche quest'anno l'incubo è passato  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

buona notte(anche se è mattina... x me è sera(non ho dormito...))
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Tidus™

oggi ho fatto delle feci talmente grandi ke mi fa male il culo x_x

marò ke esperienza estrema....

spero ke nel giro di max 2 giorni mi passi xke di solito sn molto regolare *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneoggi ho fatto delle feci talmente grandi ke mi fa male il culo x_x

marò ke esperienza estrema....

spero ke nel giro di max 2 giorni mi passi xke di solito sn molto regolare *_*

questo non implica che vai a letto vero? ;_;

Tidus™

starebbi un pò cottino x_____________x

e domani sveja presto x_x

e ieri sveja prestissimo -__-

pd ke vita dimmmmmerda -_____-

oggi ho pranzato alle 22 ke:

qualke tempo fa comprata ps2 slim
ancora meno tempo fa fatta modificare
un paio d giorni fa s'è cotta la lente -_-

pd

ladro

oggi
riportala dal tizio della mod

domani
riprendila del tizio della mod

dopodomani
portala al centro assistenza sony visto ke sta ancora in garanzia

????
ritirala dal centro sony

????+un giorno
portala dal tizio della mod x farla rimodificare

????+2giorni

riprendila dal tizio della mod

gioca e bestemmia in santa pace

ficca sotto i vekki col trattore in gta e prendi a bastonate la prima ragazza ke incontri in sh4

+

qualke entrata da ospedale su ronaldo in pes4
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq amore se domani c sei mi organizzo mejo ;_;

ke sto ancora rimontando il pc ;_;

e come avrai notato mi si è rotta la skeda video ke avevo fottuto -___-

dio mi ha punito

ma nn capisco il xke  

mi è caduta e si sn staccati 2 condensatori ;_;

ho provato a risaldarli ma gia cn la punta a 25cm dalla skeda avevo fuso tutto -__-

vorrei proprio sapere come caxxo fanno... -_-

Sans

...

Non ho ancora capito sei vai a letto??

Alternative-One

ok ok buonanotte ;____;

Tidus™

si anke se nn vorrei ;_;

sn stato gia troppo ;;_____________;;

Alternative-One

Tidus™

acrop annodam  ke è tardi O_O''

vò davvero >_<

mi dispiaz ;_;

'tton

Sans

Stanotte avrò gli incubi *_*

'Notte...

reverendo wolfwood

Citazionedopodomani
portala al centro assistenza sony visto ke sta ancora in garanzia
La accendiamo?  
na ps2 modificata e quindi senza il bollo interno della sony che resta ancora in garanzia?
ma questo è il miracolo italiano  :pinkhappy:  :pinkhappy:

Citazioneho provato a risaldarli ma gia cn la punta a 25cm dalla skeda avevo fuso tutto -__-

vorrei proprio sapere come caxxo fanno... -_-
Experience baby, experience   e poi dipende pure da che stantuffo de saldatore stavi ad usa. ci vogliono quelli piccoli piccoli piccoli che senno sei fregato    

BUONANOTTE

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazionedio mi ha punito

ma nn capisco il xke 
Credo che nella domanda, se cerchi bene, trovi anche la risposta.