Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

sono appena tornato da torino O_O

che stanchezza X______X

notte

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

io invece dà oggi smetto di seguire il calcio -____-''

non ne posso +...
buonanotte ^^

Alternative-One

Citazioneio invece dà oggi smetto di seguire il calcio -____-''

non ne posso +...
buonanotte ^^
eh...effettivamente un 2-0 nello scontro diretto per il penultimo posto (-__-) taglia un po' le gambe -_-

vabbè...vista anche la nostra situazione...vorrà dire che il prossimo anno verrò ad Ancona :P

Richter

lety

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

odino87

domani 3 interrogazioni.............. :dho:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Andrew01

aVVocop va a dormire

good night!!

Sefiro

Buonanotte.....domani rischio il 4.....c'ho paura ;_;  

Alternative-One

ciao bellissimi amici **__**

a domani : O°°°

CitazioneaVVocop va a dormire

LOOOOOOL  

Richter

Alternative-One

LOL c'ho sonno X____X

buonanotte

np Masterplan - Soulburn <---da ora in poi alla fine di ogni post scrivo la canzone che sto ascoltando, perchè....non c'è un perchè -_-...perchè ne ho voglia -_-. AH....np = Now Playing ^^

Andrew01

Richter

NeMo

Io vado a scuola a dormire... 'notte. (le poltrone del laboratorio di Informatica sono comodissime!)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."