Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Buongiorno a tutti^^

Alternative-One

buongiorno cari *_*

oggi vado a bekkarmi sta correzione del compito
poi vado a spendere una barcata di soldi grazie a della gente di merda che non dovrebbe esistere

poi torno nell'oblio e ci bekkiamo in seguito

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Buongiorno^^

Alte amoVe *_* finalmente hai finito la maratona...di geometria-__-'' 6 anke più povero -___________-'' ma nn importa..noi ti vojamo sempre bbbbene *_*

Alternative-One

Citazionefinalmente hai finito la maratona...di geometria-__-'' 6 anke più povero -___________-'' ma nn importa..noi ti vojamo sempre bbbbene *_*
grazie caVo *_*
anche se non l'ho proprio finita sta maratona.... ho sperimentato su me stesso quanto sia scandalosa la razza dei professori  :ninja:  (senza offesa x chi ha il padre professore ^_^)

ma tant'è

due giornate di fila così deprimenti non le avevo mai passate

meno male che ci siete voi  :amore:  :amore:  

fabry

giorno siori e siore.....

Alternative-One

Richter

nn posso andare avanti cosi a svegliarmi tardi..basta d'ora in poi nn vado + a letto :ninja:

giorno

fabry

giorno a tutti...oggi il risveglio è stato traumatico.....con la gatta che miagolava a più non posso...ma un giorno morirà.......MWA HA HA HA !!!

Richter

buon giorno un par de balle -_-

Alternative-One

Citazionegiorno a tutti...oggi il risveglio è stato traumatico.....con la gatta che miagolava a più non posso...ma un giorno morirà.......MWA HA HA HA !!!
O_O

che merda OO___OO

buongiorno ^^

Darkgaiden

*Darko ha appena preso 10*

Ora potete anche prostrarvi.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

CitazioneO_O

che merda OO___OO

.....lo ammetto......peccato che la gatta ha solo 7 mesi  :dho:  :dho:

-_-

Sefiro

Buongiorno..anke se so le undici e mezza

Andrew01

fabry

...giorno.....son gia due mattine che mi giran le balle da subito....ieri la gatta (muori)...oggi la doccia, dalla quale fuoriusciva poca acqua tiepida.....

>_<