Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Makenai

Citazione'giorno
ieri segnato a geometria
l'11 esame O.O
oggi inizio a studiare le 600 pagine pd -____-
ce la farò >____________<
GOOOOOOOD MOOORNING!!! oggi sono il primo eh?! oh! no! mi sto prendendo ankio la brutta abitudine di scrivere quà! :P
skerzo skerzo!
cmq...600 pagine per 1 esame di geometria?!??! ma che geometria è?! Geometria Astromolecolarepsicofisica?? Il mio esame di geometria (I anno di ingegneria edile-architettura) era una cazzata...cmq non ti faccio gli auguri xkè porta sfiga! :P
PS: domani ho chimica! YUHUU!!!!!! :°°°(((
Notte...

Dark_Locke

Giorno......

torno a FFXI-_-

Tidus™

Citazione
Citazione'giorno
ieri segnato a geometria
l'11 esame O.O
oggi inizio a studiare le 600 pagine pd -____-
ce la farò >____________<
GOOOOOOOD MOOORNING!!! oggi sono il primo eh?! oh! no! mi sto prendendo ankio la brutta abitudine di scrivere quà! :P
skerzo skerzo!
cmq...600 pagine per 1 esame di geometria?!??! ma che geometria è?! Geometria Astromolecolarepsicofisica?? Il mio esame di geometria (I anno di ingegneria edile-architettura) era una cazzata...cmq non ti faccio gli auguri xkè porta sfiga! :P
PS: domani ho chimica! YUHUU!!!!!! :°°°(((
ma ke ne sò T_T
fò ing elettronica e mi hanno rifilato 2 mattoni -_____________-
e ancora nn inizio... ma oggi x forza -_____-'

'giorno

ndtid
ho imparato a fare:
all the small things
adam's song
what's my age again

e ora vò x basket case **____**

andre quando vuoi..... : O°°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

'Giorno a tutti i figoni del Forumetti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

odino87

ngiorno al forummonne's
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

^^

lo stadio mi aspetta : O°°°

buongiorno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Buongiorno^^

oggi nn so davvero cosa fare....me ne vado a vedere il signore degli anelli a sto punto

spiros

SAlve a tutti..  ho postato un po' e ora me ne vado a studiare lpc.... sennò col cavolo che entro a lavorare alla square  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sefiro

Richter

Pink Lady

Uh ma fighissimo questo 3d...ghghgh

Visto che la buona notte nn la potrò mai dare (visot che mi collego dall'ufficio e si suppone che nn ci resti anche a fare la nannina) mi impegnerò a fondo per dare ogni giorno un BUONGIORNO

(anche se oggi nn è ottimo.....fa freddissimo brrr)

Bacio :P
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

giorno a voi
cattivo giorno a me -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Sono già in ufficio....ho sonno...mi fa male tutto.....pessimo giorno direi....

Buongiorno lo stesso amici (ghghgh) :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

giorno......sta settimana voglia di lavorare zero.....-_-

Andrew01

buongiorno...

=_=

non so come ma mi sono svegliato x_x