Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

buongiorno

nn mi sono svegliato

*sbong*

Alternative-One

giorno

entro tre ore devo prendere una decisione importantissimaaaaaaaa >___<

boh buongiorno ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Buongiorno -_-'' è ora di cena

vabbè dai tanto nn stiamo a guardare un ora + o un ora -  

fabry

giorno forummmm !!!!

Dai dai è quasi metà settimana.........

Pink Lady

Buongiorno.....

oggi nn so se ce la faccio ieri MI hanno fatta andare a letto troppo tardi sigh...poi sono ancora shocckata dopo aver visto in "Bisturi" la trasformazione dal cugino di campagna Silvano a Eminem......dove andremo a finire sigh....buona giornata a tutti e a chi come me sta in ufficio buon lavoro! :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Citazioneoggi nn so se ce la faccio ieri MI hanno fatta andare a letto troppo tardi sigh...
O_____O

Ok ok non chiedo niente ........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

Richter

giorno...

ho un odio sviscerato verso il lunedi martedi mercoledi giovedi e venerdi..nn se po fa ke da domenica si passa a sabato?;_;

o ke poi l'assurdo è ke durante la settimana nn faccio un emerito belino ma nn sopporto sti giorni ;;_;;

Tidus™

'giorno

decisione presa.
nn c'ho voja d fare un cazzo, sia geo ke analisi a giugno *_*

e il 15 feb a bologna
2 il 25 mar a torino *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionedecisione presa.
nn c'ho voja d fare un cazzo, sia geo ke analisi a giugno *_*
non sono tuo padre eh.. ma dubito che se non hai voglia adesso ne avrai a giugno... lo dico per esperienza personale...

poi fai come ti pare ma provaci dai..

Alternative-One

x l'uni fai bene *_*...te lo dico perchè non sono come endriu che fa il finto moralista    

Citazione2 il 25 mar a torino *_*

chi suona il 25 marzo a torino? .... non è che ci vai per quello che penso io vero? -_____-'' [span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']dimmi di no.... ;__;[/span]

Sefiro

Il 25 a Torino ci sono i Muse^^
Alte è quello che pensavi tu??  

Alternative-One

Texx

Citazioneoggi nn so se ce la faccio ieri MI hanno fatta andare a letto troppo tardi sigh...
chissà perchè mi sento tirato in causa....  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

odio il giovedì -___-'

buongiorno =_=