Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

giorno :dho:  :dho:  

cloud

Buongiorno,che palle lavorare anche la domenica!!! :ninja:

Alternative-One

Citazionepassa in di afternun

perchè se tutto va come deve andare.... :ninja:  :ninja: ... la mattina la passo a dormire  :ninja:
E' ANDATA COME DOVEVA ANDARE

SI

SI

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fiorentina in [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']A[/span]

e son stato a festeggiare al piazzale fino ad ora *__________*

quindi domani mattina me la dormo

se vuoi passa di pomeriggio ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Io nn sono molto d'accordo con la storia della Fiorentina in serie A....si discuteva ieri con Texx...cioè nel senso: sarei felice se avesse fatto tutta la trafila come doveva fare (perchè mi piace come squadra)...così ha saltato un pò....

Cmq....

Buongiorno!!!! Ieri sera la Pink Lady white mage dopo essere stata uccisa da degli stupidi pipistrelli, dopo esser stata inseguita da un fungo gigante ;_; (che paura) e dopo aver superato millemila conigli inferociti.....

HO FATTO DUE LEVEL UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Clap Clap
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

BUONGIORNO a tutti quanti

Finalmente la FIORENTINA è tornata in Serie A.

io sto per L'inter ma sono molto felice che la squadra della mia città dopo tutti i casini che ha passato per colpa di quell'idiota di cecchi gori sia tornata in serie A.

e spero che ci resti per molto ma molto tempo.

pace

p.s. pink sono arrivato pure qua  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

lost

fabry

Giorno a tutti ^^

Giorno alla White Mage ^^

Sans

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Citazionep.s. pink sono arrivato pure qua  
Amicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma che bello!! Sono contenta che tu sia venuto qui!!! Benvenuto dunque!
A sto punto dai un occhio al 3d sul meeting...nn puoi nn venire oramai  :88 (son proprio felice, bene bene)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

CitazioneAmicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma che bello!! Sono contenta che tu sia venuto qui!!! Benvenuto dunque!
A sto punto dai un occhio al 3d sul meeting...nn puoi nn venire oramai  :88 (son proprio felice, bene bene)
^_____^

*contento*

mmmm quale è il topic del meeting? ....sarà che sono veramente distrutto a livello cerebrale oggi...ma non lo trovo

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

zappa

Andrew01

Citazione^_____^

*contento*

mmmm quale è il topic del meeting? ....sarà che sono veramente distrutto a livello cerebrale oggi...ma non lo trovo

pace
è in rilievo ^^

conosci Pink Lady O_O''
oh mio dio... cosa hai fatto di male? ;_;
vabbè ci conforteremo l'un l'altro ;_;

:biggrin2:

D-Vampire

Citazioneconosci Pink Lady O_O''
oh mio dio... cosa hai fatto di male? ;_;
vabbè ci conforteremo l'un l'altro ;_;

:biggrin2:
bhè è grazie a lei che sono qua

e poi è molto simpatica

pace

[/span]

Alternative-One

CitazioneIo nn sono molto d'accordo con la storia della Fiorentina in serie A....si discuteva ieri con Texx...cioè nel senso: sarei felice se avesse fatto tutta la trafila come doveva fare (perchè mi piace come squadra)...così ha saltato un pò....
LOL immaginavo che qualcuno avrebbe avuto da ridire

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']A[/span]ncora non ci credo *___________________________________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane