Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

giorno a tutti ^^

giorno Pinka ^^

Pink Lady

Citazionegiorno a tutti ^^

giorno Pinka ^^
Resti sempre il più gentile!! Buongiorno caVo FabVi!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

buongiorno a tutti
un bocca al lupo a D-Vampire
e mmmmmm....

perchè la pink deve avere il buongiorno personalizzato? a me non lo dà nessuno ;_;
buongiorno pink ;_;

Pink Lady

Citazionebuongiorno a tutti
un bocca al lupo a D-Vampire
e mmmmmm....

perchè la pink deve avere il buongiorno personalizzato? a me non lo dà nessuno ;_;
buongiorno pink ;_;
perchè Fabry mi vuole bene!!  :H
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazioneperchè Fabry mi vuole bene!!  :H
vuoi dire che nessuno mi vuole bene?

............... :cry:

fabry

Buongiorno And  :H

Andrew01

CitazioneBuongiorno And  :H
fortuna te fabry *_*

buongiorno *_*

Pink Lady

Citazionevuoi dire che nessuno mi vuole bene?

............... :cry:
si ti vogliamo un pò bene
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

basta spam ti voglio bene andre :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark_Locke

-____-

giorno a tutti

e

WLF*_*

e sopratutto

WLFDP

Pink Lady

CitazioneWLFDP
bhauahahah che piccolo perverso!! Sono d'accordo cmq, oggi sono poco fine  :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

io sinceramente SPERO di aver capito male :ninja:
Darko sei un maiale da caccia!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazioneio sinceramente SPERO di aver capito male :ninja:
Darko sei un maiale da caccia!
è l'età Spi.....gli ormoni....sai qlle cose li...è piccino Darchino....giusto?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

appena tornato dalle prove generali dello spettacolo....e sono distrutto come non mai  :dho:

ho sonnoooooooooooooooo mmmmmmmmmm qualcuno ha detto TAZZA DI CAFFE'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

uaz uaz uaz  :88

:ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

spiros

io ho più caffeina nel sangue che lobuli rossi :alien:
ti faccio una trasfusione?^