Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

Citazionebuongiorno, non so che tempo fa qua a Firenze perchè ho le tapparelle chiuse e non ho voglia di alzarmi :ninja:
anche mentre scrivo son disteso
c'è il sole e la temperatura è ottimale

alzati pigrone :P

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

zappa

spiros

Citazionec'è il sole e la temperatura è ottimale

alzati pigrone :P
NOOOOOOOOO!!!!
un' altro buaiolo nel forum!!!!!

buon giorno stavolta davvero,
buongiorno pinka è un buon giorno per spammare
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

D-Vampire

CitazioneNOOOOOOOOO!!!!
un' altro buaiolo nel forum!!!!!

buaiolo? a me?

maremma scorporata e infame :P

mo te piglio e te fo mangià 5 kili di pasta co ceci eh, attento :P

dopo tu cachi come na bestia....mhuahuahuahuahuahuahuahua

cazz che voglia de lavorare che c'ho oggi....

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Sans

Alternative-One

c'è un sole peso *_*

vai vai vo a fare st'altro esame -_-''''

edit: buongiorno endriu

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

in bocca al lupo alte..
previsione: se è un esame di fisica lo stekki
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionebuongiorno pinka è un buon giorno per spammare
Già! E' sempre un buongiorno per spammare mio dolce MOD! Buongiorno Andrew che se no fa la piattola che nessuno gli vuole bene!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Ah già dimenticavo....

buongiorno And  :H

Andrew01

buongiorno miei cari *_*

Andrew01

c'ho una voglia di editare la firma della pink -____-

frahouse87

Buongiorno, oggi sono triste :cry:  :cry:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Pink Lady

Citazionec'ho una voglia di editare la firma della pink -____-
-.- nn essere vendicativo su!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

giorno-_-

ancora un po' e il tizio dell'internet point me lo porto a letto*_*

Tidus™

andre se nn lo fai tu lo faccio io -____-

giorno -___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.