Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

giorno gente*_*

tornato a casa finalmente mo vi apro un bel topico gh

Dandelik

Giorno raga x gli ultimi giorni mi sono dimenticato di postare ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

entropy

Citazioneentropy pensavo fossi un uomo :o°°°°°°°°
Sono in incognito  :ninja:  :ris:
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Però, lo vedi, tutto va così
prevedibilmente
a studiare tattiche che poi
non ce ne importa niente
Anche l'amore in fondo fa così
identico all'istinto
la stessa strada inutile
ma in modo anche più lento
E' tutto inutile...
E' un gioco inutile
E' tutto inutile
Puoi solamente perdere
Cambiano le regole
e non serve a niente vincere...
[/span][/span]

spiros

a sto punto la foto la pretendo :o°°°

prima di essere arrestato dicce l'età  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Buongiorno a tutti e come sempre buonanotte!!! :ninja:

Pink Lady

Buongiorno!!! Red Lady si sta lentamente riportando al luo candido Pink! Bruciacchia ancora un pò cmq! Tanti baci a tutti

P.s. ieri sera ho giocato e.......sono morta DUE volte ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Giorno... niente perizoma, stanotte ho sognato donne  :ninja:

Qui qualcosa non quadra  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

O.o

ho dormito 4 ore*-*

come so bello riposato*_*

spiros

CitazioneO.o

ho dormito 4 ore*-*

come so bello riposato*_*
quoto!!!
io a letto alle 5.30, sveglia alle 8.50..

son pù riposato di te
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Giorno.....sonno >_<

spiros

ciao fabry ^ ^

come butta?!^

fabry

Mooolto bene ^^

sabato vi abbandono per il mare ^^

fino al 20 di agosto circa ;_;

mi mancherete........

spiros

già mi manchi :cry:

ok,ok lo staff ringrazia i solleciti e smette di parlare di cose di cui si potrebbe parlare tramite i pm...

buongiorno a tutti gli utenti

D-Vampire

CitazioneBuongiorno!!! Red Lady si sta lentamente riportando al luo candido Pink! Bruciacchia ancora un pò cmq! Tanti baci a tutti

P.s. ieri sera ho giocato e.......sono morta DUE volte ;;_;;
heeheheh

Buongiorno a tutti quanti

io invece ieri ho giocato e ho Ricambiato job ancora una volta.....dopo aver fatto 10 liv di monaco e 10 di ladro ho deciso di farmi il REDMAGE che sarà il mio job definitivo...e ieri in 1 ora e mazzo l'ho portato al 5°

*contento*

l'unica pecca: non gioco su fairy  :cry:  :ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Alternative-One

tutti spammoni qua eh? -_-

cmq

25 volte buongiorno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane