Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneBuongiorno! Oggi sono una sexi segretaria  :ninja:  :ninja:

Stupidi uomini molesti che non resistono ad un paio di gambe =0°°°°°

Oggi sono 4 mesi con il mio AMORE! Auguri biscottino anatroccoloso morbidoso ccuccioloso pussi pussi mici mici dolce dolce zuccheroso
ma vedi che era il 14!!!

come sempre avevo ragione

auguri ^^

Pink Lady

Citazionema vedi che era il 14!!!

come sempre avevo ragione

auguri ^^
grazie a tutti! tanto affetto per voi!  :amore:

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark_Locke

spiros

Citazioneehehe Andrew sei il migliore 
benebene!

la pink non gode più della mia protezione e girerà sola nell'oscura foresta del forum protetta solo da quel catorcio di end  
si accettano dame prigioniere in antri di draghi... chiamare ore pasti al numero 328....5

EDIT: scusate,buongiorno...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionela pink non gode più della mia protezione
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma Andrew nn è mica paragonabile a teeee cioè nel senso lo sai che sei il mio MOD preferito Spi...mio unico e galate MOD!! Su su nn puoi mischiare la TUA classe con il vile andrew.....io intendevo che era il migliore tra la SUA categoria ecco.....la tua è MOOOOOOLTO più in alto!!  :ninja:

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

bel recupero pink!
che non si ripeta però  :biggrin2:  :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

buongiorno

auguri

ok

quoto

(giusto x rispondere in ordine sparso ad alcuni vostri post che mi fa fatica quotare )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

CitazioneNuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma Andrew nn è mica paragonabile a teeee cioè nel senso lo sai che sei il mio MOD preferito Spi...mio unico e galate MOD!! Su su nn puoi mischiare la TUA classe con il vile andrew.....io intendevo che era il migliore tra la SUA categoria ecco.....la tua è MOOOOOOLTO più in alto!!  :ninja:

-______________________________________________-'

sarebbe spam sì..
ma non ho nient'altro da dire -__-'

:cry:

Master Seymour

Citazionebuongiorno

auguri

ok

quoto

(giusto x rispondere in ordine sparso ad alcuni vostri post che mi fa fatica quotare )

In certe remote lande italiane amico mio ti avrebbero già bollato come

ommemmerd

quaquaraqua

omm' e' nient

ma io preferisco chiamarti con una parola che le riassume tutte

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']
VIOLA
[/span]

Buondì  
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

per me è un complimento :amore:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

per te qualsiasi cosa è un complimento asd asd!

Richter

sono le 3:07 e do il buongiorno *_*

non riesco a dormire...e mi annoio xke' sono troppo stanco x giocare a qualcosa -.- endriu svegliati ke facciamo una partita a calcetto ; ;

cloud

Buongiorno nel senso che mi sono collegato ora!!! :ninja:

Pink Lady

=.= sono andata a letto tardi =.= ed ho sonno =.= stasera esco =.= con Fabrry & Co.  :amore: e farò tardi  :dho: saranno due gg moooooolto pesanti, me lo sento! Buongiorno a tutti miei splendidi utenti!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=