Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Citazione-______________________________________________-'

sarebbe spam sì..
ma non ho nient'altro da dire -__-'

:cry:
Endriu... adesso fai il geloso con le DONNE??? Hai preso una botta in testa?  :ninja:

Comunque buongiorno  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

Buongiorno e lo dico con una canzone
piena di misteri spaventosi e parole
ho letto di sfoghi gratuiti come non mai
nei quali prima o poi affoghi nei tuoi guai
rilassiamoci avanti siamo qua per aiutarci
e non per sputarsi addosso gratuitamente
e quindi almeno possiamo provarci
senza pensare che non valiamo niente
perchè dico tutto questo?
forse perchè anche io ci sono passato
ma non per questo non mi sono rialzato
l'importante è andare avanti col sorriso sui denti
senza però formare intorno a noi dei suoni spenti
altrimenti non valiamo davvero nulla
e tutto si trasforma in una colossale burla
su avantu guardiamo il cielo e sorridiamo
pensado alle persone che noi amiamo
perchè sono loro che ti porgono la mano
quando sei a terra triste e osservi un chicco di grano
dal quale puoi rinascere come una spiga
bella e dorata mentre tu ti prendi la briga
di farla crescere bene senza nessuna pena
aspettando che la luna passi le sue fasi fino a quella piena

pace e buongiorno

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dark_Locke

fabry

Andrew01

Citazionesono le 3:07 e do il buongiorno *_*

non riesco a dormire...e mi annoio xke' sono troppo stanco x giocare a qualcosa -.- endriu svegliati ke facciamo una partita a calcetto ; ;
ero sveglio ;;___;;

buongiorno

Golosone®

Golosone®

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

i see the ghost of navigators
but they're lost
as they're sailing into the sunset
aorghlajklvhjklhrlkahklrjrhavkljkl

buongiorno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

entropy

Primo giorno da [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']libera[/span]!! (dall'uni ^^ )

Citazionedai io 22 li facci il 4 agosto!!!!
non sei certo una vecchietta *_____*
I maschi si chiedono... ma al meet verrai?!^ :O°°°°°°
Se non vieni ti banniamo :P

Non poccio spostarmi da roma :cry:  ho già speso per andare dal mio  :amore:

:(
Ban? :8/
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Però, lo vedi, tutto va così
prevedibilmente
a studiare tattiche che poi
non ce ne importa niente
Anche l'amore in fondo fa così
identico all'istinto
la stessa strada inutile
ma in modo anche più lento
E' tutto inutile...
E' un gioco inutile
E' tutto inutile
Puoi solamente perdere
Cambiano le regole
e non serve a niente vincere...
[/span][/span]

NeMo

Buongiorno!...

...gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu gu.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

Capperi che SONNO! [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']=.= [/b]

Volevo salutare con tanto affetto il mio amico Fabbbrrryyy che nn vedrò sino a fine agosto ;_; e Zaffo che ieri sera mi ha fatto tanto piacere rivedere!

P.s. volevo notificare al popolo che ieri un uomo molesto sui navigli a milano mi ha detto

"CHE BEL BUDINO" aka "SEI UNA CICCIONA"

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'];_;[/span][/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Ma NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU >_<

Povera Pinka ;_;

Hai travisato... voleva dire "Sei dolce come un budino"...

:ninja:

"Oh, piantala."

Golosone®

Golosone®

fabry

CitazioneCapperi che SONNO! [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']=.= [/b]

Volevo salutare con tanto affetto il mio amico Fabbbrrryyy che nn vedrò sino a fine agosto ;_; e Zaffo che ieri sera mi ha fatto tanto piacere rivedere!

P.s. volevo notificare al popolo che ieri un uomo molesto sui navigli a milano mi ha detto

"CHE BEL BUDINO" aka "SEI UNA CICCIONA"

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'];_;[/span][/span]
COOOOOSA ?? ??

e chi è stato ?? ??

grazie Pinka x il saluto ;_;

questo è l'ultimo Buongiorno fino a fine Agosto ;_;

Giorno a Tutti ;_;