Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Richter

CitazioneAndrew01 comunica di aver cambiato residenza e che ora si trova in una città fortezza chiamata Neo Tokyo 3 a proteggere l'umanità dagli attacchi degli angeli e a studiare per il progetto di perfezionamento dell'uomo...
da li in poi si è capito ke in realtà S&S non sono altro ke l'angelo numero 19 ke ha la particolarità di potersi sdoppiare e ke è completamente disinteressato ad avere un contato con adam....ma il suo scopo vero e proprio è andrew! riuscirà neo tokyo 3 a contenere la potenza delle S&S?riuscirà endriu a salvarsi il c.lo?tutto questo nel prossimo episodio "il sentimento,la paura e le ossa rotte"

titoli di coda....Fly me to the moon!and let me play.........    

buongiorno a tutti oggi mi sento meglio

Andrew01

Citazioneda li in poi si è capito ke in realtà S&S non sono altro ke l'angelo numero 19 ke ha la particolarità di potersi sdoppiare e ke è completamente disinteressato ad avere un contato con adam....ma il suo scopo vero e proprio è andrew! riuscirà neo tokyo 3 a contenere la potenza delle S&S?riuscirà endriu a salvarsi il c.lo?tutto questo nel prossimo episodio "il sentimento,la paura e le ossa rotte"
Non riusciranno mai ad avermi!

muahahahahahahahah :ninja:

Trivia

buongiorno! stamattina mi sfottevo d andare a squola ed eccomi sveglio alle 13.55 !!!

Tidus™

io c sn andato... ma ho sbajato strada -_-'

'giorno  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

buongiorno anke se un po in ritardo

Andrew01

Richter

giorno!oggi sono a casetta

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Carbuncle

oggi nn sono andato a scuola...nn c'erano i bus....in classe erano 5....  
addavadai...:biggrin2:

buon giorno!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

Citazioneoggi nn sono andato a scuola...nn c'erano i bus....in classe erano 5....  
addavadai...:biggrin2:

buon giorno!!!
-___-'
zid entri meno d me... ho detto tutto -_-'''

'giorno :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lety

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Andrew01

Tidus™

Andrew01

Citazione'giorno -_-'
-_-'''