Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Paine

'giorno forum!!!!!!!! :88

Vado a scuola  X. ..a dopo!
^Kiss^ ^Kiss^

Pink Lady

Buongiorno compagni di forum!!! Il lunedì è strapesante -.- mal di testa rulez...dormito ben poco, ho i mici che nn stanno bene e mi hanno fatta preoccupare nn poco. ;;_;; torno al lavoro! Baci a tutti di  :H
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

odio il lunedì >_<

perchè il sabato sera fai tardi --> la domenica dormi fino a tardi --> la domenica sera non hai sonno ---> la domenica sera fai tardi ---> il lunedì mattina ti devi svegliare presto

e infatti mi suona la sveglia alle 8 e mezzo e io mi riaddormento

cmq buongiorno -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

arigiorno x____________x

anke se ho deciso d rendermi meno amaro il lunedì comprandomi il DVD LIVE DI METROPOLIS PT.2 : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mamma mia : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°

john t vojo  : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

pinkina mi spiace x i tuoi mici >_< spero niente d serio...

cmq al max si fa una bella sbraciata : O°

cmq apparte il dvd

lunedì merda -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Giorno a tutti........^_^

Master Seymour

Buongiorno a Tutti.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Dandelik

CitazioneBuongiorno compagni di forum!!! Il lunedì è strapesante -.- mal di testa rulez...dormito ben poco, ho i mici che nn stanno bene e mi hanno fatta preoccupare nn poco. ;;_;; torno al lavoro! Baci a tutti di  :H
nooo i miciiiiiiiiiiiii piccoliiiiiiii io li adoro :_:

Cmq buon giorno a sto forum di casinisti
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Citazioneanke se ho deciso d rendermi meno amaro il lunedì comprandomi il DVD LIVE DI METROPOLIS PT.2 : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mamma mia : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°

john t vojo  : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
sai che ti invidio? : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

:ninja:

Pink Lady

Citazionenooo i miciiiiiiiiiiiii piccoliiiiiiii io li adoro :_:

Cmq buon giorno a sto forum di casinisti
;;;_;;; lo so me lo avevi detto ;;;_;;; niente di grave spero. Uno è sotto antibiotico e l'altro è sotto valium ;;;_;;; ma guariranno presto ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazionesai che ti invidio? : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

:ninja:
sai... xò 24.90 -___________________-'

mortacci loro
xò l'ho visto quasi tutto ed è spettacolare **_**
porca troia del bassista nn sembrava ke lo strizzava così tanto quel basso  :ninja:

tutti fantastici *_*
solo ke il cantante sembra obeso  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionesai... xò 24.90 -___________________-'
non ti invidio +  

vabbè allora io lo scarico *_____*

Citazionemortacci loro
xò l'ho visto quasi tutto ed è spettacolare **_**
porca troia del bassista nn sembrava ke lo strizzava così tanto quel basso  :ninja:

tutti fantastici *_*
solo ke il cantante sembra obeso  :biggrin2:

: O°°°

li vojo live *____*

ah cmq dice che il cantante dal vivo è pietoso -_-'

cloud

Buongiorno a tutti anche se era già un pezzo che ero qui!!!

Tidus™

no guarda, come voce è stato xfetto.... anke se nn l'ho sentito attentissimamente ke + ke altro stavo così :0  :ninja:  O.O' a guardare le dita d john e bassista ke si muovevano a velocità nn xvenuta...
xò le versioni live mi sn parse sputate a quelle del cd *_*

Citazionevabbè allora io lo scarico *_____*
e adesso t invidio io ;_;

Alternative-One

Citazionee adesso t invidio io ;_;
partito il daunlod *_*  

cmq ... puttana vieni su msn che offendiamo un po' di gente : O°°

Tidus™

sn venuto ancor prima d leggere