Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Paine

Buongiornooooooooo....
^Kiss^ ^Kiss^

Pink Lady

Mamma mia uno dei lunedì più difficili della mia carriera -.- .... Buongiorno a tutti amici del forum! Un baciotto con affetto  :amore:

ORE 10:00 SUONANO ALLA PORTA

LA FINANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

O________________________________________O

lo dicevo che era una pessima giornata
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Altro giorno per me altro svago ue' ke bello ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Giono a tutti....oggi data la gionata pioosa cedo che me ne starò in casa a fare nulla aspettando l'ora di cena >_<

Andrew01

evviva il patrono *_*

cazzeggio rulez *_*

Master Seymour

Citazioneevviva il patrono *_*

cazzeggio rulez *_*
Non sapevo che oggi era "S: Andrew01 da Ancona"...

Mah...

Cmq Buongiorno a tutti
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

ke bello, latina come patrono ha s. marco.... 25 aprile -____-

pink... butta via tutto >___<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lost

Sans

Alternative-One

buongiorno -.-'

che schifo la sveglia alle 7 di mattina.... e che schifo seguire i corsi... e che schifo non aver un ca*zo di tempo libero fino alle 5 di pomeriggio -_-'

guardate oggi sono scazzatissimo -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

ho buttato via 2 mesi di vita sociale, ho trascurato amici, scuola, quasi tutto per 2 mesi

buongiorno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Buongiorno a tutti!!! Speriamo che oggi vada meglio di ieri -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

T-Metal