Menu principale

GdR

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 13:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

GdR...

A quanti ne ho giocato...

D&D
Cult
Hokuto No Ken
Cyberpunk
e tanti altri....

e chi si ricorda i Libri Game? (Lupo Solitario etc....)

e Voi a che Giochi di Ruolo avete Giocato?
Golosone®

Tidus™

ma intendi "da tavolo" o proprio videogiochi??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Credo intenda da tavolo....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Golosone®

da tavolo....

GdR

Golosone®

Tidus™

ok... purtroppo nn ne ho giocato nessuno :(
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

E' davvero un peccato Tidus™, devi assolutamente rimediare!

Golosone®

katoplepa

dove abito io nessuno è infuocato con i gdr classici da tavolo, anzi sono anche pochi quelli che giocano a FF...
ne conosco solo 1 che tuttora gioca ai gdr da tavolo, me ne ha sempre parlato in modo entusiasta, non ho capito bene se gioca a qualche gioco con le carte tipo "magic" o D&D oppure a qualcosa di alternativo creato da un master, solo che siccome non c'è nessuno da me che lo faccia lui va in un gruppo formato che gioca a Bologna...
ragazzi credo che qua sul forum ci sia una bella compagnia di gente che è appassionata e che è in gamba, se abitassimo tutti vicini credo che potremmo fare un gruppo con i fiocchi, non solo per queste cose ma proprio in generale...

Golosone®

già Kato, peccato che siamo sparsi qua e là x tutt'Italia...

:(  :(  :(
Golosone®

katoplepa

in effetti caro Goloso se ci pensi saremmo veramente una bella compagnia, di quelle che magari la morosa si incavola perchè esci troppo con gli amici... quelli giusti ovviamente...

Golosone®

beh, tanto la mia morosa è sempre incavolata....

Golosone®

Tidus™

Citazionebeh, tanto la mia morosa è sempre incavolata....

eheheh... come t capisco...  :gren:

cmq è davvero un peccato.... xò un mega raduno prima o poi sà da fare...

Stefano71

Veramente ........ io sono un giocatore ed anche un Master a D&D e per ora non ho trovato gente che voglia giocare .... sob ..... le partite che mi facevo qualche annetto fa erano uno spasso ....

Ah una volta con altri 3 amici abbiamo anche vinto un premio di ben 100.000 di buoni spesa per essere arrivati primi ad un torneo di D&D ..... bei ricordi :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

io anni fa giocavo con 2 miei amici a D&D...
troppo figo...
adesso però non riesco a trovare nessuno che ci giochi...
la gente che ama sto genere di giochi,
è veramente rara...

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Golosone®

Allora consideriamoci una Rarità!  ;)
Golosone®

Stefano71

Beh proprio rarità direi di no visto che se vai alle fiere ci sono una montagna di persone che amano e giocano a D&D , Magic , Pokemon ( URGGH ) ed altri ......

Però per me sarebbe più bello riunirsi tra amici e giocare così diventa una cosa molto più divertente che unirsi ad altri di cui non conosci nulla ..... :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode