Menu principale

errori in final fantast 10

Aperto da Snake086, 18 Agosto 2002, 15:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

questo si sapeva... parlavamo del fatto ke nei dialoghi, siccome parlati, tidus nn viene nominato mai... infatti se nei dialoghi nominavano tidus, e voi j cambiavate nome...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Yojimbo

ma almeno dire "hei te!" come esclamazione ma nemmeno quello , se mi ricordo bene
p.s. la soluzione di non cambiare il nome è proprio la cosa giusta!
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

si, forse sarebbe la soluzione mijore, anke xke poi cambiano il nome
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall03

Quanto la fate lunga ??? cmq secondo me la soluzione ke ha adottatto la square è la migliore:c deve essere la possibilità di cambiare nome al protagonista.

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Rikku88

Ma nn dobbiamo stare dietro a questi dettagli inutili!!!!!!!!!!! :bored:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]