Menu principale

errori in final fantast 10

Aperto da Snake086, 18 Agosto 2002, 15:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake086

Ho trovato un altro errore in ffX quando combattete con seymour nel gagazet lui dice a khimari che è l'ultimo ronso su spira, ma non è assolutamente vero!!!
Se andate a Luka trovate la scuadra di bliz dei Ronso composta tutta da ronso e poi se ne trovano altri in giro.
Quello che mi chiedo è com'è possibile che quei geniacci della squaresoft si facciano sfuggire dei particolari cosi evidenti?

kocam2403

Troppo impegno.....Ci sono anche sul mt gagazet.
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Zack87

Avete notato che la prima volta che Tidus pronuncia Macalania
dice Macarena?
poi viene corretto e dice "quella lì"
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

kocam2403

CitazioneAvete notato che la prima volta che Tidus pronuncia Macalania
dice Macarena?
poi viene corretto e dice "quella lì"
bye
Si ma là si scherzava...
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

La Hire

Mìììììì come sei tardo!!Ma nn l'avevi capito?? ???  ???

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Yojimbo

Avete notato che dall'inizio del gioco a tidus viene chiesto il nome una volta sola.
come fann auron è compagni ad combattere con una persona alla quale non hanno mai chiesto il nome?
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

x il fatto dei ronso era un modo d dire x dire ke li aveva fatti fuori tutti... forse...
tidus skerzava
x il nome ke j viene kiesto una sola volta nn ricordo
cmq nn vedi sempre quando parlano (lulu e wakka stanno spesso insieme a parlare quindi...) e forse se lo sn detti...
rimane il fatto ke questo ffx è stato fatto in modo molto ma molto ma molto superficiale!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Non nominano mai il suo nome perchè i pg in FFX parlano proprio a voce e se tu cambi nome a tidus non potranno chiamarlo come l'hai deciso te.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Sefiro

Direi che è più che logico!
A ogni domanda c'è sempre una risposta!

Tidus™

CitazioneNon nominano mai il suo nome perchè i pg in FFX parlano proprio a voce e se tu cambi nome a tidus non potranno chiamarlo come l'hai deciso te.
hai ragione
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Yojimbo

SI MA BASTEREBBE TOGLIERE LA POSSIBILITA DI CAMBIARLO!
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

ma se nn puoi cambiare il nome almeno al protagonista.... ke tristezza!!

*Wakka*

Adesso è da tanto che non rifaccio quel punto,
ma se non mi ricordo male,a inizio gioco,a Zanarkand
quando muovi Tidus x la prima volta,parlando con i
ragazzini mi pare che hai la possibilità di cambiare nome
a Tidus,adesso non mi ricordo di sicuro,anche
xkè cmq. non gli ho mai cambiato nome,ma se vi capita
provate a parlare con tutta la gente prima dela partita di
Blitzball e mi pare che sia un ragazzino a dartene la possibilità..

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Elidibis

si wakka,hai ragione...

c'è proprio la possibilità di cambiare nome a tidus e te la dà il ragazzino che ti kiede di fargli un autografo sul pallone da blitzball

Zell imp

:ninja: Se parli prima con le ragazze sono quelle ke ti fanno cambiare nome