Menu principale

Novellino

Aperto da Alexander§, 20 Agosto 2002, 18:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

Sono nuovo qui,sono tornato stanotte dal Canada ed è stata dura stare 2 settimane senza FFX...mi fa molto piacere vedere ke non sono solo,che c'è gente che riesce ad apprezzare meraviglie come FF.Avrei un sacco di cose da dire ma non so da dove cominciare.Non sono riuscito a leggere tutti icommenti ma credo di essermi fatto un idea di come sia qui.Ora sto giocando a FFX,che ho già fatto 2 volte in questi mesi:una volta senza guida,tralasciando e ignoradno circa il 75% del gioco,esaltandomi se Auron causava 9999 di danno.Ora sto uccidendo unoa uno i dark eon,cercando di ottenere sempre una protezione con fiocco e HP apeiron.è un pò noioso ma ce la sto facendo.ilmese scorso ho passato tre giorni in full immersion giocando circa dalle 9am fino alle 4 della mattina successiva con pause pasti e sonnellino di 5 ore.il mio corpo ha retto bene e mi sono fatto da Besaid ad Anima e le Magus in meno di una settimana.devo dire che Final Fantasy è un capolavoro che sfortunatamente non tutti riescono ad apprezzare,ti catapulta in una dimensione irreale e ai limiti dei sogni da cui per me è difficile allontanarmi,ed è spesso dura tornare nella realtà.ma FF9 mi ha preso ancora di più di tutti gli altri(fino al cinque non li ho fatti)il sei l'ho fatto e finito un pò di mesi fa,il 7 e l 8 non li ho finiti ancora perkè non sono riusciti ancora a coinvolgermi.il 9 l'ho fatto cinque volte,scomprendo ogni volta qualcosa di più.se ripenso alle notti passate a Toleno,ai pomeriggi tra città maestose come Linblum e Alexandria,o se ripenso ancora alla prima volta che finii il gioco...ho passato venti minuti col fiato sospeso e con le lacrime agliocchi vedendo Garnet correre verso Gidan con un abbraccio che nemmeno nei libri nei film o nella realtà riesce a coinvolgrmi tanto.infatti ff non è un libro o un film perkè il giocatore è protagonista e non spettatore...Forse mi sono dilungato troppo ma ho ancora molto da dire...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Darkgaiden

Wè pure a tè
e ricorda.....in questo forum nulla è quello che sembra...
Byez  :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Golosone®

Benvenuto a Bordo Alexander§!

Golosone®

Dark Yojimbo

Benvenuto!
io ho giocato 1 volta 12 ore circa  di seguito, partendo alle 8 ed spegnendo la play alle 2 (anche a pranzo giocavo ma li tenevo il gioco fermo oppure giocavo con una mano)
p.s.le tue parole mi hanno toccato il cuore
p.s.provate a fare huragano con una mano sola,oppure redenzione...non è facile!   :)
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

kocam2403

Citazioneprovate a fare huragano con una mano sola,oppure redenzione...non è facile!   
Perchè ci sei riuscito?

E comunque benvenuto al nuovo arrivato!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Ice Tidus

Benvenuto!Cmq 6 un esperto di ff
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

katoplepa

qualcosa non torna... ho parlato con Alexander per una settimana riguardo l'ecologia, la vita, FFX, e altre cose pesissime ed ora vedo un messaggio suo dove dice di essere un novellino e si presenta dicendo di essere stato in canada...
?
 :0
 :ninja:
non comprendo, era un fantasma quello con cui ho dialogato?

Alexander§

era un fantasma quello di questo post,era la mia maschera  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Kato,devi sapere che ho una doppia personalità,quindi attenzione a non alterarmi se non vuoi vedere l inferno
 (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
................................................................................

la mia instabilità mentale è davvero impressionante(se non molto,molto peggio)
 (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)

(ecco la mia terza personalità,ma assicuro che quella originale è quella che conosci tu)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Dandelik

AnKiO Ho QuAlChE vOlTa Ho  UnA dOpPiA pErSoNaLiTà .

???
 (D)  
:waw:
 (destroy)
  :gren:

:(
E cAmBiO uMoRe FaCiLmEnTe. !1!1!1!1!1!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cupid3

Ciao a tutti, anche io sono nuovo del forum. Sto giocando il X, ho appena iniziato e devo dire che l'ho trovato subito coinvolgente nella storia e strabiliante dal punto di vista grafico. La prima giocata è quella giusto per dare un assaggio al gioco e, se mi piace, di pasti ce ne saranno altri  :gren:
Ho giocato a FF7 e FF8. L'8 non l'ho terminato perché non mi ha appassionato molto a dire il vero, anche se dovrei ritornarci. Il 7 invece l'ho trovato stupendo e l'ho giocato non so quante volte, scoprendo moltissimi segreti e prendendo tutto o quasi, ecco perché l'ho ricominciato pochi giorni fa e sto alla fine del primo CD. Del 7 mi ha colpito molto la trama e anche i personaggi erano ben caratterizzati. Quelli dell'8 invece li ho trovati un poco scialbi.

Di FF9 non so nulla. Ho visto alcune immagini. Com'è il gioco? La trama è coinvolgente?

Di FFX mi piace molto ques'atmosfera orientale che si respira, che abbraccia davvero tutta l'Asia e c'è anche qualcosa dell'Oceania. E' un'idea davvero originale.

Golosone®

CitazioneCiao a tutti, anche io sono nuovo del forum.
Benvenuto Cupid3!

Golosone®

Cupid3

Citazione
Grazie golosone. Ehi, 1 piccola info: ieri sera riuscivo a visualizzare l'immagine nella mia firma. Ora come mai non la visualizzo più e mi compare la X rossa?

Golosone®

se faccio copia e incolla del link della Tua Firma lo vedo...
(molto bella) ma dovresti cmq rimpicciolirla un pochino...

dovresti upparla altrove.... Xoom da problimi molto probabilmente...
Golosone®

Cupid3

Citazionese faccio copia e incolla del link della Tua Firma lo vedo...
(molto bella) ma dovresti cmq rimpicciolirla un pochino...

dovresti upparla altrove.... Xoom da problimi molto probabilmente...
L'immagine che ho nella firma mi piace moltissimo. Aerith è il mio personaggio preferito  
Come faccio a mettere la foto "altrove"?

Golosone®

Utilizza un'altro spazio gratutio che quasi tutti
forniscono oramai...

Golosone®