Menu principale

11 settembre

Aperto da lionhearth88, 22 Agosto 2002, 00:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lionhearth88

sì ma cmq la pena di morte è una cosa ingiusta anke se un killer ti fa fuori la famiglia,
vuoi mettere l'ergaztolo ad una morte ke arriva subito?
un killer deve rendersi konto per tutto il resto della sua vita di ciò ke ha fatto...se lo uccidi, nn fa in tempo...

avete visto Il miglio verde?
fa capire come può essere ingiusta la pena di morte!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Andrew01

Allora vorrei dire un paio di cose...

1)per Chibi-Chan... nn sono assolutamente d'accordo con la tua interpretazione dato ke nn è la prima volta ke la sento so ke nn è frutto del tuo pensiero anzi ...diciamo ke è una spiegazione molto forzata da parte di gente di sinistra a cui nn credo (pur essendo ankio di sinistra sottolineo).

2)riguardo la pena di morte ankio credo ke nn sia la soluzione giusta per fare giustizia e ke sarebbe meglio un ergastolo ma... prendendo come riferimento l'Italia... vedo ke l'ergastolo praticamente nn esiste xkè grazie a permessi e a premi ingiustificati e a altre cazzate del genere mi accorgo mio malgrado di come quasi nessuno nel nostro paese arrivi mai a scontare un ergastolo... (prendiamo ad esempio tutti i mafiosi... oppure il caso di Erika e Omar ke dopo nemmeno un anno dal fattaccio quasi rischiavano di essere scarcerati!!!!)

e con questo ho finito x adesso... grazie della vostra cortese attenzione  

bye Andrew

lionhearth88

Tidus™

siete favorevoli alla pena di morte?? nn avete tutti i torti...
xò vorrei vedere se veniste accusati ingiustamente e vi ritrovaste su una sedia elettrica...
e questo accade, apparte j interessi ke c sn, un giudice nn può mai essere sicuro al 100% della colpevolezza d qualcuno... anke se confessasse la persona stessa ki vi dice ke nn lo fa x coprire qualcuno o xke minacciato...?
inoltre vorrei ke mi faceste un nome d una persona benestante ke è stata condannata a morte... guarda un pò sn condannati solo morti d fame e neri....
questa nn è giustizia, e giustizia nn c sarà mai...
come dsse machiavelli l'uomo ha bisogno di imporsi leggi e regole, xke malvagio d natura...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

CitazioneCome disse Machiavelli l'uomo ha bisogno di imporsi leggi e regole, xke Malvagio di Natura...
Parole Sante!
Golosone®

lionhearth88

Citazionesiete favorevoli alla pena di morte

Io no, forse hai frainteso!

Tidus™

sorry, ho letto male
mi riferisco solo a *Wakka*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lionhearth88

ahhhhhhhh, fiuuuuuuuuuuuuuu......

già sono + sollevato!

:ninja:

katoplepa

ragazzi stiamo trattando temi molto complessi sui quali l'intero mondo ancora si interroga, e siccome le cose cambiano radicalmente senso a seconda del punto di vista da cui le guardi, questa è la spiegazione di come a tutt'oggi non si sia ancora risolta nessuna di queste questioni... sono troppo sfaccettate ed ognuno le guarda a seconda della sua situazione, trovare un accordo è durissima...

chibi chan
può sembrare paradossale ciò che hai detto ma lo sai che se si scoprisse una cosa del genere io non mi meraviglierei +di tanto, e sapete perchè? l'america ha sempre avuto bisogno di avere un nemico da combattere, sempre, già altre volte in passato si è scoperto di finti scandali solo per avere la scusa per attaccare, ovviamente questo episodio è di una grandezza tale che nessuno di noi avrebbe mai il dubbio che sia stato orchestrato dall'america stessa, ma siccome sono cose che sono già accadute, ripeto non mi meraviglierei, la politica e in questo caso la fanta-politica, ha delle regole che noi nemmeno ci sogniamo, ragazzi il mondo è sporco e i governi anche, non possiamo nemmeno immaginare le porcate che si fanno per chissà quali ragioni, ripeto ancora non mi meraviglierei, anche se in quel caso avremmo toccato veramente il fondo e a quel punto non si crederebbe +a nulla

Tidus™

ma attaccare anke il pentagono... nn sarebbe bastata una delle 2 cose??
nn credo si arrivi fino a questo punto, c hanno rimesso troppi soldi in borsa x essere una cosa voluta....

*Wakka*

ok,la pena di morte è ingiusta per uno che è innocente...
ma io sto dicendo,per gente tipo Erika e Omar,la pena di morte va data immediatamente visto che si è scoperto che i colpevoli sono loro...io non dico di usare la pena di morte prima di sapere dell'innocenza o colpevolezza di una persona,ma io dico di usarla appena si è sicuri della colpevolezza...gente come Erika e Omar,o la tipa di Cogne io sarei favorevolissimo alla pena di morte...ma almeno lì le prove ci sono che sono i colpevoli...prendete esempio quel tipo che in Spagna ha sparato al papa,e lui scemo cosa fa?? lo va a graziare....ditemi,lì non sarebbe stata precisa la pena di morte??...avete capito come intendo???
poi,un'altra cosa....grazie a Silvio,che stiamo entrando sempre di più nella nato,abbiamo meno rischi che l'America un giorno ci attacchi x invaderci...oltretutto sempre grazie a Silvio,già una guerra tra America e Russia si può dire che sia diventata inesistente,visto che ha intercesso tra le due nazioni x permettere agli Usa di installare una base Nato in Russia e ha permesso alla Russia di entrare in relazioni diplomatiche molto + strette con l'America...quindi un'altra guerra fredda possiamo direi che sia solo futuristica,grazie a Silvio....
la mentalità di Bush è questa :
sei con me?? allora metto una mia base così ti controllo...sei contro di me??allora ti dichiaro guerra....

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

katoplepa

x wakka
Berlusconi e l'Italia intera con lui contano meno di zero sullo scacchiere internazionale non ti preoccupare, che Bush non sta certo ad ascoltare quello che dice berlusconi per fare o non fare un determinato passo, ci mancherebbe, a parte che tutti nel mondo sanno le pendenze giudiziarie e il conflitto di interessi totale che ha Berlusconi in questo paese e la sua considerazione all'estero non è certo alta, la stampa di tutto il mondo è sempre stata chiara per questo, figurati che in america hanno messo sotto processo il presidente Clinton l'uomo +potente del mondo per un pompino, qua in italia che abbiamo già i processi in corso per le frodi, le tangenti e tutto il resto di Berlusconi, lui che fa? ripristina l'immunità parlamentare, ma pensa un po'... e sposta i processi così che i tempi si allungano e cadono in prescrizione e lui si salva il culo, intanto gliene sono decaduti già due, andiamo pure avanti, valà che se gli stessi scandali li avesse avuti Clinton l'avrebbero troncato subito, perchè la legge è uguale per tutti ed in america da quel punto di vista non scherzano, se uno viola la legge nessuno si sogna di dire che è un attacco politico e che ce l'avete con me perchè i giudici sono comunisti, no, rispondi delle accuse e stai zitto, ma qua in italia sappiamo che è tutto un bengodi e festa dell'uva, come dici tu a proposito del fatto che anche un assassino basta che si penta e si salva il culo, l'italia è un paese fatto così... valà che se eri tu o io a frodare, pagare mazzette eccetera a quest'ora sai dove eravamo? in galera, invece lui è a capo del governo pensa un po'... complimenti a lui che è stato bravo a raccontarla bene...

X Tid
effettivamente ho detto che è un paradosso ma sembra anche che proprio al pentagono non abbiano trovato resti di nessun aereo, almeno una parte di stampa faceva notare come le proporzioni del buco nel muro del pentagono non coincidevano affatto con le proporzioni di un aereo, il buco era molto +piccolo e non vi erano resti visibili di ali o altro in giro, nelle torri è ovvio che tutto è crollato per terra ma lì al pentagono si sarebbero dovute vedere le ali eppure non c'erano, sembrava + una bomba...
e poi ti pare che una potenza come l'america con la cia e l'FBI e Echelon eccetera si faccia inculare in quel modo? anche un aereo sul pentagono? da quegli straccioni degli arabi? è il massimo...
cmq non voglio pensare che sia una montatura, non voglio crederci...

Tidus™

Citazionestessi scandali li avesse avuti Clinton l'avrebbero troncato subito, perchè la legge è uguale per tutti ed in america da quel punto di vista non scherzano, se uno viola la legge nessuno si sogna di dire che è un attacco politico e che ce l'avete con me perchè i giudici sono comunisti, no, rispondi delle accuse e stai zitto...
nn è proprio così... soprattutto x la pena d morte...
cmq sicuramente qui c'è molta+differenza...
Citazioneeffettivamente ho detto che è un paradosso ma sembra anche che proprio al pentagono non abbiano trovato resti di nessun aereo, almeno una parte di stampa faceva notare come le proporzioni del buco nel muro del pentagono non coincidevano affatto con le proporzioni di un aereo, il buco era molto +piccolo e non vi erano resti visibili di ali o altro in giro, nelle torri è ovvio che tutto è crollato per terra ma lì al pentagono si sarebbero dovute vedere le ali eppure non c'erano, sembrava + una bomba...
e poi ti pare che una potenza come l'america con la cia e l'FBI e Echelon eccetera si faccia inculare in quel modo? anche un aereo sul pentagono? da quegli straccioni degli arabi? è il massimo...
cmq non voglio pensare che sia una montatura, non voglio crederci...
questo sinceramente nn lo sapevo... se è come dici tu è davvero strano...
era già strano ke sul pentagono si skiantasse un aereo... capisco le torri gemelle ke vai lì con la fionda e le butti giù... ma il pentagono....
cmq continuo ad essere sicuro ke nn sia una montatura...

katoplepa

Tid
è ovvio che se Clinton fosse stato coinvolto in uno scandalo di corruzione eccetera ci sarebbero andati coi guanti anche nel suo caso, certamente, quello che intendevo dire era che mentre in america per una cosa così non solo non vieni nemmeno eletto (se si sà prima come per berlusca) ma ti fanno dimettere (se si scopre dopo), in italia invece tutto va bene ed anzi, "se mi accusate è perchè ce l'avete con me", ecco tutto qua, intendevo dire che da noi è un po' +comoda

cmq intendo chiudere subito il discorso politica dato che altrimenti chissà cosa si scatena, ovviamente nel caso in cui non si sia capito a me non piace il berlusca, premetto che a queste elezioni non ho votato, dato che mi fanno tutti schifo, da sinistra a destra, ma almeno se deve vincere la destra, avrei preferito fosse stato messo a capo del governo Fini che mi sembra una persona +seria del cavaliere, e sicuramente è una persona che non ha interessi personali in ballo né pendenze giudiziarie alle quali si sottrae in modo così sporco e plateale cambiando le leggi a suo favore, tutto qua, proprio perchè il capo del governo dovrebbe essere una persona senza macchia alcuna e senza interessi personali in ballo, uno limpido,  e al di sopra delle parti, questo per poter prendere le decisioni in libertà e in obiettività, ma forse è un utopia...

per il discorso pentagono quella era una cosa che avevo letto e poi avevo visto anche in tv un servizio che gettava queste ombre, ma sono ombre talmente "nere" che non le voglio nemmeno prendere in considerazione e, come te, preferisco credere ai fatti così come sono stati riportati, già abbastanza tremendi di per sé, intendevo solo dare una giustificazione al pensiero di chibi-chan che poteva essere meno assurdo di quello che poteva sembrare di primo achito...

lionhearth88

x wakka:
nn sono d'accordo con te sulla pena di morte perkè scusa, io preferirei vedere marcire Erika e Omar in galera piuttosto ke uccisi da una iniezione! prova a pensarci....  

Citazioneragazzi il mondo è sporco e i governi anche, non possiamo nemmeno immaginare le porcate che si fanno per chissà quali ragioni, ripeto ancora non mi meraviglierei, anche se in quel caso avremmo toccato veramente il fondo e a quel punto non si crederebbe +a nulla

Kato, nn so se tel'ha mai detto nessuno ma sei un "Dio!"
hai ragione!

nn mi toccate bill clinton, è l'unico presidente USA a cui dovevano dare il terzo mandato!!!!!!!!