Menu principale

11 settembre

Aperto da lionhearth88, 22 Agosto 2002, 00:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Citazionenn mi toccate bill clinton, è l'unico presidente USA a cui dovevano dare il terzo mandato!!!!!!!!
infatti l'avrebbero rieletto tutti quanti se avessero potuto... ma non si poteva...

lionhearth88

oh jeah....
kome mio papà dice c'è gente ke sa ragionare a sto mondo"
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

*Wakka*

Citazionex wakka
Berlusconi e l'Italia intera con lui contano meno di zero sullo scacchiere internazionale non ti preoccupare, che Bush non sta certo ad ascoltare quello che dice berlusconi per fare o non fare un determinato passo, ci mancherebbe, a parte che tutti nel mondo sanno le pendenze giudiziarie e il conflitto di interessi totale che ha Berlusconi in questo paese e la sua considerazione all'estero non è certo alta, la stampa di tutto il mondo è sempre stata chiara per questo, figurati che in america hanno messo sotto processo il presidente Clinton l'uomo +potente del mondo per un pompino, qua in italia che abbiamo già i processi in corso per le frodi, le tangenti e tutto il resto di Berlusconi, lui che fa? ripristina l'immunità parlamentare, ma pensa un po'... e sposta i processi così che i tempi si allungano e cadono in prescrizione e lui si salva il culo, intanto gliene sono decaduti già due, andiamo pure avanti, valà che se gli stessi scandali li avesse avuti Clinton l'avrebbero troncato subito, perchè la legge è uguale per tutti ed in america da quel punto di vista non scherzano, se uno viola la legge nessuno si sogna di dire che è un attacco politico e che ce l'avete con me perchè i giudici sono comunisti, no, rispondi delle accuse e stai zitto, ma qua in italia sappiamo che è tutto un bengodi e festa dell'uva, come dici tu a proposito del fatto che anche un assassino basta che si penta e si salva il culo, l'italia è un paese fatto così... valà che se eri tu o io a frodare, pagare mazzette eccetera a quest'ora sai dove eravamo? in galera, invece lui è a capo del governo pensa un po'... complimenti a lui che è stato bravo a raccontarla bene...

X Tid
effettivamente ho detto che è un paradosso ma sembra anche che proprio al pentagono non abbiano trovato resti di nessun aereo, almeno una parte di stampa faceva notare come le proporzioni del buco nel muro del pentagono non coincidevano affatto con le proporzioni di un aereo, il buco era molto +piccolo e non vi erano resti visibili di ali o altro in giro, nelle torri è ovvio che tutto è crollato per terra ma lì al pentagono si sarebbero dovute vedere le ali eppure non c'erano, sembrava + una bomba...
e poi ti pare che una potenza come l'america con la cia e l'FBI e Echelon eccetera si faccia inculare in quel modo? anche un aereo sul pentagono? da quegli straccioni degli arabi? è il massimo...
cmq non voglio pensare che sia una montatura, non voglio crederci...
Kato,sono d'accordo con te....io non ho detto che Berlusconi è un grande uomo politico...e che l'italia e Berlusconi fossero meno di 0 agli occhi degli Usa,questo è risaputo...però col fatto che siamo alleati Usa,non rischiamo un giorno che gli Usa arrivino e ci invadano...visto che ci hanno già invaso durante la guerra mondiale,con la scusa di aiutarci,e da quel giorno non ce li siamo + tolti dalle scatole...capito come intendo,quando dico che grazie a Silvio siamo sempre di più nella Nato e che anche una 2° guerra fredda è impensabile (quasi) visto che la Russia e gli Usa sono + o - alleati adesso....

x Lionehart :
io preferisco vederli morire Erika & Omar piuttosto di vederli marcire in prigione a spese dei contribuenti...
tutte le tasse che paghiamo le paghiamo soprattutto per mantenere pentiti e gente che sta in galera a giocare a carte...Poi,oltre alla pena di morte,xkè non ripristiniamo anche i lavori forzati?? tutti i disastri,le alluvioni,etc che ci sono stati,mettiamo una palla al piede di 30 tonnellate a sti prigionieri e mandiamoli a pulire,raccattare le immondizie,allora si che varrebbe la pena tenerli in vita,ma non certo evitargli la pena di morte perchè se la spassino in galera...Erika & Omar,ancora peggio visto che sono finiti in comunità a spassarsela...

bye bye

Ps=>scusate se non vi rispondo subito,ma è che sono a lavoro e non sempre riesco a rispondere al volo...

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Chibi-Chan

Ma non vi rendete conto?

Aereo sulle torri,non buttato giu
Sul pentagono neanche
Dove c'erano Bush e i capi americani abbatuto

COME MAI ???????

CHE COINCIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VA,CHE STRANO,PROPIO DOVE C'ERA BUSH!!
MA NON DICIAMO CAZZATE,C'HANNO LO SCUDO SPAZIALE E NON SI ACCORGONO DI UN 747 SULLE TORRI  ???

Bah...............
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

lionhearth88

Mah misteri dell'intelligence americana.

xWakka
i lavori forzati sono 1 buona idea,
è vero m'era sfuggito ke li manteniamo noi!
Hai rag tu.....

katoplepa

chibi
infatti era quello che intendevo anche io...

wakka
scusa non avevo capito quello che volevi dire...
poi sono daccordo anche sul fatto di mandare a lavorare quella gente che sta in cella a giocare a briscola pagata dalle nostre tasse...

raga stiamo andando mostruosamente OT dentro al OT  :p

*Wakka*

Citazione
Citazioneraga stiamo andando mostruosamente OT dentro al OT  :P
:gren:  :gren:

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

lionhearth88

non ti preoccupare,
il topic l'ho aperto io, la discussione si è spostata sulla pena di morte e la guerra, lecita o illecita.

:gren:

quindi!

*Wakka*

a proposito di guerra lecita o illecita...
adesso che si avvicina l'11 settembre,abbiamo 2 preoccupazioni...
1: OBL si farà vivo con qualche altra strage??
2: Saddam che farà visto che ha Bush che gli rompe il belino xkè non ha mandato giù il fatto che nella guerra del golfo le ha prese e di brutto??

Secondo voi,ci sarà prima OBL o Saddam??
il brutto è che Saddam ha minacciato di usare le bombe nucleari se Bush gli dà fastidio,mentre OBL ha detto che distruggerà l'america con le bombe atomiche e armi chimiche...
Chi distruggerà per primo l'america??

Mi rimetto alle vostre decisioni e ai vostri pensieri...

bye bye

Go Blitzball Go

katoplepa

ovviamente mi auguro che non accada nulla ma visto i precedenti credo che OBL proverà un altro attacco sensazionale, anche se adesso avrà tutti gli occhi addosso e l'America si spera sia preparata, e quindi forse c'è anche la possibilità che non vada a buon fine, anche se ricordiamoci che il nemico invisibile, che si annida ovunque e può colpire in quel modo dappertutto nello stesso momento, è il peggiore, quello che non riesci a controllare, se poi consideriamo che i loro kamikaze sono gente che è contenta di morire per la causa vediamo come non abbiano paura di niente e quindi sono ancora più pericolosi...
mentre Saddam penso che non si muoverà, o almeno non fino a che qualcuno non vada a rompergli i coglioni in casa sua... ma lo temo meno di OBL perchè quando uno è fuori di testa come lui ti puoi aspettare qualunque cosa, mentre Saddam alla sua gente ci tiene di più credo e non vorrà coinvolgerli in un altra guerra...
credo...

Andrew01

Citazionementre Saddam alla sua gente ci tiene di più credo e non vorrà coinvolgerli in un altra guerra...
credo...
Non credo ke c tenga poi tanto... penso ke quando ha dichiarato guerra al kuwait sapeva della reazione ke avrebbe avuto l'America e poteva immaginare anke gli effetti dell'embargo ke si sentono tutt'ora sul suo popolo... sul suo popolo non su di lui....(meglio precisare)

bye! ???

PS vorrei poter rispondere alle domande ke si pone Wakka... ma nn ne ho la minima idea penso solo ke Saddam non farà mai la prima mossa... ma al contrario aspetterà un'eventuale iniziativa di Bush.

lionhearth88

ragazzi, l'uomo è troppo intelligente e per questo kontinua a farsi guerra...
è il desiderio ke si ha di essere + forti, +belli, + bravi di tutti ke spinge l'uomo a uccidere il prossimo.
siamo stati kreati kon troppaintelligenza così tanta ke nn la riusciamo + a controllare e ci porta a gesti estremi......

Sulla terra nn regnerà mai la pace, perkè si deve tenere konto ke anke i primi antenati dell'uomo si scannavano.....

La Pace è una utopia.......cìè sempre ki muore o ci perde dietro e ke pace è una pace ke si raggiunge con morte e distruzione????

Ai posteri l'ardua sentenza, ce la farà il mondo a risollevarsi, ce la farà l'umo a nn scavarsi la fossa da solo???

Andrew01

Citazioneragazzi, l'uomo è troppo intelligente e per questo kontinua a farsi guerra...
è il desiderio ke si ha di essere + forti, +belli, + bravi di tutti ke spinge l'uomo a uccidere il prossimo.
siamo stati kreati kon troppaintelligenza così tanta ke nn la riusciamo + a controllare e ci porta a gesti estremi......

Sulla terra nn regnerà mai la pace, perkè si deve tenere konto ke anke i primi antenati dell'uomo si scannavano.....

La Pace è una utopia.......cìè sempre ki muore o ci perde dietro e ke pace è una pace ke si raggiunge con morte e distruzione????

Ai posteri l'ardua sentenza, ce la farà il mondo a risollevarsi, ce la farà l'umo a nn scavarsi la fossa da solo???
mmmm nn sono d'accordo quando dici ke l'uomo sia troppo intelligente... trovo difficile associare la parola guerra alla parola intelligenza....

Mi trovi pienamente d'accordo quando dici invece ke la pace è un'utopia... è così ma credo ke dipenda nn dalla troppa intelligenza dell'uomo quanto dal bisogno d sfogare periodicamente un po di violenza...

byeee

*Wakka*

secondo me,più che l'intelligenza dell'uomo (che è veramente bassa) è + a causa dello spirito di sopravvivenza...esempio : io uccido te,così in un futuro tu non potrai uccidere me...anche perchè cmq. l'uomo la violenza e la distruzione ce l'ha nel sangue...oltretutto la distruzione la possiamo anche definire una delle tante soluzioni per la sovrapopolazione della terra...se non ci fossere state le guerre,adesso dovremmo andare ad abitare sulla luna...secondo me,è un'istinto di sopravvivenza che incita alle guerre...

Per Saddam,anche secondo me non sarà lui il primo ad attaccare...però,è anche vero che se Bush continua a rompergli il belino e a sfotterlo in mondovisione,prima o poi una risposta arriverà,non credete??...

bye bye

Go Blitzball Go

Tidus™

siamo solo dej egoisti...
io nn la definirei intelliggenza... se uno è intelliggente capisce le conseguenze ke può portare ed evita d fare cose a suo favore, ma a discapito dej altri...
siamo una razza malvagia noi umani... nn c'è niente da fare...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.