Menu principale

Vi ricordate di me???

Aperto da The_Great_Sephiroth, 22 Agosto 2002, 19:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Olaaa gringossss come va???Vi ricordate di me?No?Aspettate vi mando Anima Dark a farvi il sedere rosso rosso......ora vi ricordate vero?Orbene (miii come sono formaleeeeeeeee!!!!), vi scrivo queste mie parole dal computer di mio cugino per dirvi che mi si è fo....o il computer e che per un po di tempo non potrò essere dei vostri (ebbene si, i segnali di fumo non sono il mio pane quotidiano.....), ma vi assicuro che queste mie apparizioni dai pc degli altri saranno più ke frequenti ehehehehehehehe.....allora che è successo in forum?Ho visto molta gente nuova!Spero di non essermi perso niente di vitale importanza      ;)  ;)  ;)  (BAAA)  (D)  (ke figata ste faccine nuoveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!) (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA) -ok ok basta non sono il tipo da riempire i msg di soli smile....-....se you soon space cowboyyyyyyy!!!!!!!!! (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (D)  (D)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SHIVA & SIREN

CIAAAOOOO.... TGS come va?
Ti sei perso un sacco di cose interessanti...ti sei perso l'aspirapolvere Rukawa4000...Fontana di "TREVI"...noi abbiamo finalmente trovato la nostra firma e la nostra identità in OT   :gren:

NO...NO...non è che siamo impazzite e ci siamo messe a sparare caz*ate...questi sopra citati sono due nuovi utenti che hanno attirato l'attenzione del forum...e soprattutto le parolacce...
Ma nn ti preoccupare recupererai tutto quando tornerai in pianta stabile...!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

lionhearth88

cccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!!!!!!!!

ti sei perso le tettemanze, hihihihihihih, trevi, viper e ?djmarco(???)

peer il resto tutto ok..
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Norua

wee ciaooo!!!
Torna presto ke abbiamo bisogno di te... :P

Golosone®

Golosone®

caos87

Ehi! Great Sephirot... è da molto che non ci si vede?  
non mi sembra sia passato molto tempo da quando ti ho visto per l'ultma volta  ( 2 giorni fa per l'esattezza )

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi